Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raluca
Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro

Come vi vestite nel giorno del matrimonio prima del vestito da sposa?

Raluca, il 8 Novembre 2012 alle 13:15

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci avete pensato a questa situazione?da voi verra la parrucchiera a casa?

Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci avete pensato a questa situazione?da voi verra la parrucchiera a casa?

50 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto tutte le ragazze che hanno risposto in camicia!! credo che sia l'ideale.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io idem come te!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, a questo nn c avevo pensato... x il trucco nn ci sono problemi perchè me lo faccio io ma per il parrucco devo andare in negozio quella mattina!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per andare dalla parrucchiera, che mi ha fatto trucco e parrucco, mi sono messa un vestitino in maglina, che essendo elasticizzato non ho avuto problemi nel toglierlo......

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un paio di jeans, una canottiera con lo scollo ampio e sopra una camicia! cosi mi son liberaa di tutto senza far danni.. =)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel topic, non mi ero posta il problema.

Io sposandomi di domenica credo che per il trucco venga a casa invece per il parrucco fortunatamente la parrucchiera è aldilà della strada quindi potrei andare anche in vestaglia Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata dal parrucchiere, pantaloni e camicia...così l'ho tolta agilmente....la truccatrice è venuta a casa mia e ho indossato una vestaglia in seta bianca Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed è anche carinissimo Smiley smile))

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me verranno a casa e mi troveranno nel mio fantastico pigiamino di seta estivo :-)!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me verranno fino a casa, mia sorella per esempio èdovuta andare fino al salone e ha messo una camicia con bottoni,così non rovinava nè trucco nè capelli
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao da me verrà sia la parrucchiera, cugina di una mia cara amica e la truccatrice una mia amica a casa e quindi almeno su questo non ci devo pensare....

• Rispondi
  • Raluca
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O forse un vestito con bottoni o cerniera come si usa adesso...io pensavo a questo...poi e anche verde come il colore del nostro matrimonioSmiley smilevestito verde

• Rispondi
  • Raluca
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosi direbbe anche mia nonna se fosse ancora in vita....però sicuramente c'e la mia mamma che direbbe la stessa cosa delle nostre nonne...Smiley smile))allora niente nero per sicurezza...Smiley smile)))

• Rispondi
  • Raluca
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stessa cosa pensavo anche io...che sarebbe complicato sfilare la maglietta...perche mi hanno regalato una maglia con la scritta di strass SPOSA però la metterò il giorno dopoSmiley smilesicuramente la userò perche e un pensiero carinissimo

grazie a tutte!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo jeans e camicia!!!!!una comodissima camicia nera, che mia nonna ha maledetto perchè portava sfiga!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me verranno entrambe a casa e siccome sposo di pomeriggio penso di farmi trovare con un vestitino giro maniche cosi da sfilarlo x sotto Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo indossato un paio di jeans e una camicetta ... x' poi già truccata e impalcata in testa sfilare la maglietta sarebbe stato complicato !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione