- Matrimonio
- Community
Elisa

Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2011
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi... Visualizza altro
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi sono bastati 5 mesi per organizzarlo e realizzare una festa meravigliosa!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un giorno stupendo, io ho avuto il sorriso per tutto il giorno, non ha piovuto c'erano tutti i miei amici e parenti e non c'è stata una solo cosa che è andata storta. Tutti puntuali e tutti perfetti!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
73Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...

Ciao a tutte, purtroppo non so ancora se è maschietto o femminuccia, anche se sono al 5 mese....il 20 ho la morfologica e spero di scoprirlo!!! Per i nomi da bimba sono a posto abbiamo le idee chiare...

Ciao a tutte, ma ci sono solo io di Pordenone qui??? Nessuno che ha voglia di condividere dubbi o riflessioni sulla nostra città???
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Martina
4062 giorni fa

Ho partecipato al post di Elisa
4285 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4285 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione