Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2011

Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi... Visualizza altro

Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi sono bastati 5 mesi per organizzarlo e realizzare una festa meravigliosa!!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4235giorni 1hh
M
Abito Alberta Ferretti!
Martina, Il 2 Marzo 2014 alle 08:49

Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...

Marylo, domenica 6-Lug-14 178
Elisa
Suggerimento per il nome da maschietto
Elisa, Il 11 Maggio 2013 alle 16:59

Ciao a tutte, purtroppo non so ancora se è maschietto o femminuccia, anche se sono al 5 mese....il 20 ho la morfologica e spero di scoprirlo!!! Per i nomi da bimba sono a posto abbiamo le idee chiare...

Annalisa, lunedì 22-Lug-13 32
Elisa
Spose di pordenone e dintorni ci siete????
Elisa, Il 25 Gennaio 2013 alle 14:38

Ciao a tutte, ma ci sono solo io di Pordenone qui??? Nessuno che ha voglia di condividere dubbi o riflessioni sulla nostra città???

Enrico, mercoledì 24-Dic-14 46
Sissi
Rosa fai da te
Sissi, Il 30 Maggio 2013 alle 10:16

Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa? E' una rosa fatta con del nastro giallo che avevo in casa. Il mio matrimonio avrà come colori il bianco e il verde smeraldo, ma questa era una prova. Stavo...

Adriana, venerdì 6-Nov-15 28
Valeria
Frasi d'amore nel guestbook
Valeria, Il 4 Maggio 2013 alle 12:37

Nel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì,...

Valeria, venerdì 7-Giu-13 9
Manu
Ragazzeee idee per menu ??
Manu, Il 9 Marzo 2013 alle 20:03

Sapete dove posso scaricare qualche menu da stampare??? ....come segnaposto con i nomi di chi siede al tavolo avevo pensato ad un semplice cartoncino(ancora non so di che colore) con un nastrino tipo...

Melania, domenica 10-Mar-13 11
S
Preparativi matrimonio: quanto tempo prima?
Sa, Il 28 Febbraio 2013 alle 21:24

Quanto tempo prima avete iniziato i preparativi per il vostro matrimonio? a che punto siete? A me mancano 2 anni e mezzo (tantissimo) ma per assicurarci un sabato, il mio fm ed io abbiamo già bloccato...

Maureen, giovedì 11-Apr-13 85
I
Ho deciso: voglio farmi fare il cuscino portafedi da mia nonna!!!
Irene, Il 8 Marzo 2013 alle 17:49

Volevo condividere con voi la mia idea che mi è venuta proprio adesso: domani parlo con mia nonna, e gli dico che ho deciso di farmi fare il cuscino portafedi da lei, ricamato e con le iniziali dei...

Giovanna, lunedì 11-Mar-13 21
I
Curiosità: come avete passato la prima notte da moglie e marito???
Irene, Il 1 Marzo 2013 alle 19:34

Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-) Io...

Stefy, martedì 11-Feb-14 87
Lucia
Informazioni su crociera
Lucia, Il 27 Febbraio 2013 alle 16:03

Ciao donzelle, come va? oggi parliamo delle crociere.. in particolare della crociera mediterraneo organizzata o da MSC o Costa. La mia domanda è: conviene prenotare con largo anticipo o aspettare per...

Valeria, giovedì 5-Set-13 23
Noidue
Consigli da chi ha già vissuto il suo splendido giorno!!!
Noidue, Il 28 Febbraio 2013 alle 21:05

Ciao a tutti ragazze!!! io sono Tiziana futura sposa Giugno 2014, mi rivolgo a voi Neo spose per avere dei consigli preziosi, che solo voi potete dare. Cosa cambiereste nel vostro Matrimonio??? Cosa...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 26
Lara
Partecipazioni.... dubbio su cosa scrivere
Lara, Il 24 Febbraio 2013 alle 11:31

Ciao a tutti! Ci sposeremo nelle Marche il primo settembre di questo anno e ho quasi finito le partecipazioni. Ho solamente un dubbio: accanto alla città si deve mettere per forza la provincia?...

Lara, domenica 24-Feb-13 16
Marialuisa
Bomboniere sì o no?
Marialuisa, Il 16 Febbraio 2013 alle 13:15

Bomboniere sì, o bomboniere no..da che parte state?

Anna, domenica 4-Mag-14 33
S
Il vostro fm partecipa alle faccende di casa??
Sofia, Il 23 Novembre 2012 alle 20:41

Il mio solo dopo una sonora strigliata!!!!

Patrizia, domenica 18-Ago-13 77
L
Candy bar
Laura, Il 15 Febbraio 2013 alle 20:21

Idee per il tavolo delle caramelle/dolcetti vari

Gaia, lunedì 18-Feb-13 14
F
Chi non farà le bomboniere?
Francesca, Il 3 Febbraio 2013 alle 16:29

... quante siamo pronte ad affrontare l'ira funesta almeno dei parenti più anziani??

Paola, martedì 1-Apr-14 35
Elisa
Chiesa e addobbi floreali....!
Elisa, Il 25 Gennaio 2013 alle 17:19

Come avete addobbato la chiesa?? Io ero in lotta con mia mamma e la fiorista che volevano decidere loro...alla fine mi sono fidata della fiorista e questo è il risultato! A voi come è andata?

Adela-sorina, sabato 16-Feb-13 16
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
Ilaria
Scatola porta-ricordi del matrimonio..
Ilaria, Il 15 Febbraio 2013 alle 13:07

Ciao ragazze stavo pensando di realizzare una scatola dove finito tutto metterò via tutti i ricordi come una copia delle partecipazioni, il cd con le foto....sarà abbastanza la vinavil per foderare la...

Valentina, venerdì 15-Feb-13 15
Elisa
Foto ufficiali
Elisa, Il 10 Febbraio 2013 alle 10:43

Roslin, venerdì 22-Feb-13 35
Elisa
Avete scelto l'album??
Elisa, Il 9 Febbraio 2013 alle 11:49

Ciao, ragazze io sono stra contenta perchè l'altro giorno ho dato il via alla stampa per l'album al fotografo, ma la cosa che mi rende felice è stata la scelta della copertina. Non sapevo cosa avremmo...

Elisa, domenica 10-Feb-13 10
Francy
Un idea che mi piace moltissimo...
Francy, Il 8 Febbraio 2013 alle 11:40

Ragazze avete mai pensato che l albero potrebbe essere il simbolo perfetto per il matrimonio? L'albero simbolizza forza vitalità e radici. Un idea che mi piace sempre più è il pensiero di piantare un...

Francy, lunedì 11-Feb-13 21
Giuly
Intimo invisibile e super push up, è chiedere troppo?
Giuly, Il 5 Febbraio 2013 alle 14:27

E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small?? Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di...

Vanessa, giovedì 22-Dic-16 62
Laura
Data matrimonio
Laura, Il 8 Febbraio 2013 alle 14:20

Salve ragazze! Mi sono appena iscritta e sono ancora confusa dalla proposta...mi sembra molto difficile organizzare tutto! La mia prima domanda è questa....è così strano sposarsi a dicembre? Io vorrei...

Domenica, giovedì 14-Feb-13 43
Cristina
Vuoi essere la mia testimone?
Cristina, Il 30 Novembre 2012 alle 02:01

Come comunicare alla vostra amica che la volete come testimone al vostro matrimonio. Con questa bellissima scatolina. Facile da fare ed anche economica. Basteranno scatolette e nastro, qualche...

Ira, venerdì 8-Feb-13 11
I
Voi andate a ballare da sole?
Ilenia, Il 30 Gennaio 2013 alle 16:46

Ciao ragazze, voglio sentire un vostro parere perchè tra tutte le mie amiche io sembro un extraterrestre. Per loro è stranissimo, quasi inverosimile, che io non voglia lasciare il mio ragazzo (futuro...

Valentina, mercoledì 20-Feb-13 60
Monica
Tema per matrimonio originale
Monica, Il 7 Febbraio 2013 alle 13:43

Ragazze ma il tema del vostro matrimonio qual'è? io sono confusa.... vorrei osare con i "baci più famosi" oppure i fiori... ma sono cose viste e riviste.. ho bisogno di originalità.. m aiutate? Grazie...

Tania, lunedì 11-Feb-13 34
Love Love!!!
Creare scatoline segnaposto scrapbooking
Love Love!!!, Il 3 Febbraio 2013 alle 12:59

Ciao a tutte mi è venuta un idea...volevo creare delle scatoline segnaposto stile scrapbooking ma non riesco a trovare da nessuna parte dove stampare la bozza...aiutatemi!!! Sapete dove posso...

Love Love!!!, giovedì 7-Feb-13 9
Elisabetta
Acconciature capelli..quale vi piace?
Elisabetta, Il 21 Gennaio 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, ecco alcune acconciature

Jenny, sabato 21-Mag-16 39

Gruppi generali

Ispirazione