Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuly
Super Sposa Luglio 2013 Modena

Intimo invisibile e super push up, è chiedere troppo?

Giuly, il 5 Febbraio 2013 alle 14:27 Pubblicato in Moda nozze 0 62

E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small??

Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di imbottiture simil-reggiseno..ma credo siano insufficienti!

62 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 22 Dicembre 2016 alle 21:10
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze per chi coome me ha il problema push up, ho girato tutti i negozi, intimissimi golden point lovable e un sacco vi posso assicurare che per quello che cerchiamo noi il migliore è yamamay linea sposa!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione sono bellissimi e hanno un ottima vestibilità. Io l'ho preso bianco perchè la parte di dietro sta proprio a filo con l'abito così se per caso l'abito si sposta essendo bianco anche il reggiseno non si nota tanto.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché quelli della yamamai fanno dei push up da sogno, io lo compro al massimo lo uso comunque durante l'anno. Meglio bianco o color carne?
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Strutturato vuol dire che ha un corpetto rigido preformato magari con le stecche, in modo da poter sostenere il peso del reggiseno ( e credimi pesa parecchio), con un abito leggero non potresti indossarlo senza le spalline perchè tenderebbe a scendere.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per strutturato? Un corpetto senza spalline puo andar bene?
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un super push up da yamamai, all'inizio non mi ci trovavo ma poi ci ho fatto l'abitudine, aderisce benissimo sembra davvero una seconda pelle. L'unica cosa è che devi avere un abito un pò strutturato per indossarlo altrimenti casca tutto...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppe in silicone adesive di intimissimi, le ho usate in un paio di occasioni da invitata e, una volta fatta l'abitudine (all'inizio sembra che si stacchino ma è solo una sensazione, con un vestito aderente non si muovono minimamente) sono perfette, comode, invisibile e "strizzano" che è un piacere.. il mio ragazzo continuava a strabuzzare gli occhi! Ahahah
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovato ragazze.. modello Anna di Intimissimi!!!! ho provato anche il modello Claudia, ma ho preferito l'altro.. grazie a tutte!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok, grazie.. cmq non ho una prima... ma più una 2/3...

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

perfetto!!! grazie.. andrò di sicuro a vedere!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tolto tutte le etichette, non le sopporto! È una semplice coppa con le spalline asportabili o anche da poter incrociare se l'abito lo consente, totalmente liscio e con super imbottitura, credo sia una linea basica
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sono quelli con la coppa senza pesciolini aggiunti, anche perché hai detto che il corpetto é un po' imbottito. Il silicone è all'interno del reggiseno lungo le cuciture per farlo meglio aderire, ma questo in caso di una 3/4 come me, tu con una prima non hai bisogno perché si regge da solo.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scusa non ho capito.. coppa vuota o con silicone?.. ma se la coppa è vuota come lo fa l'effetto push-up??

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Cristina.. ma per caso ricordi il modello?

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo con quelli a fascia undercolors of benetton Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che esistono. Devi acquistare un reggiseno con coppa vuota, a fascia e quindi con un taglio dritto, preferibilmente con un po' di silicone all'interno ma non é essenziale visto che indossi un'extra small Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, è stato perfetto comodo, farcito come serviva a me, e decisamente del colore giusto, lo consiglio senz'altro . Poi mi sono presa a parte un bel completino bianchissimo come piace a me, ma per il vestito è stato decisamente preferibile il color carne. Buono shopping!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E alla fine per cosa hai optato? .. ho il tuo stesso problema!!! :-)

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordi per caso il modello?

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai risolto?

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho lo stesso problema.. tu alla fine come hai risolto?

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina.. alla fine come ti sei trovata? sto cercando anche io qualcosa del genere...

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata da intimissimi con tutti i buoni propositi per comprarle ma alla mia domanda... "tengono su il seno?" la commessa mi ha risposto "no serve solo da protezione" mi ha scoraggiata e non le ho comprate... voi che le avete provate che dite???? anch'io voglio l'effetto super push up avendo un bel seno (porto la 2D) voglio esaltarlo...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverò wonderbra Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2013 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo modello della sielei.. Dove posso trovarlo?? Provincia varese Milano graziee
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2013 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo per me sarebbe perfetto! Marca? Ha anche spallie trasparenti?? Grazieeeee
    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRANDEEEE!! Appena ho letto il topic mi sono venute in mente le "mie" superfantastiche tetteadesivequandolevoglioio!!! Ed ecco che le avete già postate voi!Smiley smile

Io le ho comprate da Tezenis in previsione del matrimonio (per i vostri stessi motivi....Smiley ups ) ma ero scettica sulla tettadesiva, soprattutto nella congiunzione emozione-afa-sudore che secondo me avrebbe fatto saltare i miei buoni propositi di fare la donna propompente (che non sono, e a costo 0 rispetto alla chirurgia che non farei mai) almeno quel giorno.

Invece, care donne, io griderei al miracolo! Non so come ma reggono e push-uppano tutto e magnificamente!! Io le ho provate diverse volte in condizioni estreme prima del matrimonio, tipo col caldo torrido per giornate intere di lavoro, oppure la sera in discoteca ....poi mi sono decisa e le ho indossate anche al matrimonio dove abbiamo ballato rock fino alle 2 di notte....e come dice Noire alla fine le ho dovute STACCARE! Da allora non ho più l'ossessione degli abitini che stanno piatti sul davanti e ne sbandiero l'utilizzo a gran voce!! Pro-va-te-le! Unico piccolo inconveniente che occorre fare qualche prova per capire come farle aderire per avere l'effetto push-up...ma poi...yuppi!!Smiley catface

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma questa soluzione è fantastica mi sa ke me lo compro anche nn x matriminio...divinooooo

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....di coppe da inserire cucite dentro il corpetto ne esistono di diversi spessori....basta trovare quello più adatto e sostituirlo a quelle esistenti....senza troppe complicazioni....Smiley winking

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che ne comprerò 2 o 3 poi deciderò alla fine quando mi danno il vestito a casa!!

tanto da intimissimi e tezenis, ma anche si è lei non hanno costi esagerati!

cmq grazie a tutte x i preziosi consigli!

credo che questo topic sarà utie a molte di noi! Smiley smile

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali