Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuly
Super Sposa Luglio 2013 Modena

Intimo invisibile e super push up, è chiedere troppo?

Giuly, il 5 Febbraio 2013 alle 14:27

Pubblicato in Moda nozze 62

E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small?? Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di imbottiture simil-reggiseno..ma credo siano insufficienti!

E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small??

Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di imbottiture simil-reggiseno..ma credo siano insufficienti!

62 Risposte

• Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tezenis ho trovato un reggiseno che corrisponde alla tua descrizione, color carne, a fascia e decisamente "farcito"...una combinazione non così comune, perché il più delle volte i push up hanno le spalline, ma alla fine me la sono cavata con una spesa minima e un risultato ottimale. Nb: mi hanno spiegato che il bianco sotto il vestito potrebbe notarsi in trasparenza, e far risaltare una fascia nelle foto
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'avrò... E ho una quarta... Mi mettono le coppe all'interno dell'abito e via!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise no non vorrei mai si vede l'intimo alle nozze!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piccolo suggerimento....ho visto una sposa che aveva un reggiseno color carne sotto ad un abito senza spalline...essendo a sirena e quindi stretto sui fianche quando si sedeva scendeva un pochino...allora si intravdedeva una strisciolina del reggiseno sotto e non era molto bello..se fosse stato bianco si sarebbe mimetizzato di più....oppure fattelo cucire al vestito stesso...basta qualche puntino..

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, assolutamente... una volta applicate queste coppe non si staccano da sole... le devi staccare tu!!!! Cmq comprale prima e provale, così ti rendi conto... Io le ho di intimissimi e non si sono mai staccate quando le ho usate, hanno un'aderenza perfetta.... ecco un'immagine:

Intimo invisibile e super push up, è chiedere troppo? 1

Fammi sapere

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm....mica male!ma non è che poi mi cadono ????!!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti le coppe adesive in silicone.... un po' di volume lo danno, e avrai la schiena nuda, senza rinunciare del tutto al reggiseno... le trovi anche da intimissimi o tezenis, costano sui 20 euro....

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marca aris, modello sonia o simona, costa poco e ha l'imbottitura in gel

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono come te...per il gran giorno mi hanno detto che dovrò indossare reggiseno imbottito (e quello era chiaro!!) ma color carne e lo slip con cuciture laser....sempre color carne...
    • Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proverò senza dubbio

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico, si è lei è una marca che vende la mia merceria di fiducia, dirò a lei di trovermi quel modello!!!

non di co di voler arrivare al matrimonio con la 4°, ma il bustino è rigido e preformato e praticamente rimane mezzo vuoto!a voglia di coppette interne...ci vogliono l'una e l'altra soluzione!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il tuo stesso "problema", nel senso che ho un abito che mi lascia la schiena completamente nuda ed al tempo stesso ho poco seno. Ho deciso di rinunciare al reggiseno, il vestito ha le coppe interne, che ovviamente non aumentano chissà che il volume, ma pazienza...forse anzi sarebbe strano essere troppo "gonfiata", tanto lo sanno tutti che non sono molto "fornita" Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Savona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati vai da intimissimi spendi poco e sono i migliori !!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di comprare l'intimo dove compri l'abito in un negozio di spose hanno tutto il necessario! A me hanno fornito l'intimo push-up, coppette extra e corpetto imbottito! Come vedi siamo nella stessa condizione e se vai nelle mie foto vedi il risultato!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo prenderlo, anche per me serve un super push up Smiley winking
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è facile ma in un buon negozio di corsetteria fornito credo che troverai

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ddddddddddddddio ne ho trovato uno a prova di bomba dopo tante ricerche e te lo dice una che usa solo il suoer push up intimissimiSmiley smile è un reggiseno della sielei

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un bel reggiseno super push up da Intimissimi: semplice, invisibile e un ottimo "volume" visto che anch'io non sono molto fornita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso problema: spero di trovare qualcosa anch'io
    • Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ottimo suggerimento!!!lo cercherò!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuly, ci sono i reggiseni della wonderbra senza spalline che si incrociano sulla pancia lasciando la schiena nuda, sono anche molto imbottiti e il risultato è ottimo!

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che non c'è problema,basta andare in un negozio di corsetteria ben fornito e ti danno di sicuro la soluzione giusta..sicuramente non risparmi,ma risolvi!!Smiley smile

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben, mi informerò! + che necessità di sostenere, c'è necessità di dare un po' di volume Smiley smile

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nuovo wonderbra è fantastico..

L'ho preso proprio per il vestito del matrimonio è c'è di diverse tonalità...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere i Wonderbra, forse c'è qualcosa anche senza spalline: tieni conto però che per la loro stessa natura, i reggiseni senza spalline reggono meno di quelli con, quindi l'effetto push up è comunque un po' meno.

• Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si!penrose l'avevo guardato x le scarpe!

io solitamente compro da intimissimi, ma avendo il busto molto stretto ho notato che ultimamente sono un po' scadenti gli elastici cioè dopo poco si allargano nel giro-busto...

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi o Penrose. Penrose per sapere impunti vendita mandi la richiesta e ti rispondono per mail. Ha soluzioni fantastiche x le scollature. Vai sul sito www.penrose.it fanno intimo e scarpe.
    • Rispondi
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere!!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le tue esigenza sono simili alle mie! alla prova abito mi faccio mostrare il loro intimo com'è e se nulla mi convince valuto in quale negozio andare...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mhmhm boh!! io l'ho comprato della yamamay ma non mi convince molto... se ne trovo 1 migliore me lo compro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione