- Matrimonio
- Community
Silvia
Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Desideravo organizzare un matrimonio che parlasse di noi, semplice e curato, senza quelli che, io, ritengo "fronzoli" dettati da tradizioni lontane e apparentemente indispensabili. Ci sono riuscita: il nostro 21 giugno è stata una giornata perfetta... per la nostra gioia e con la sorpresa ed apprezzamento di tutti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6.152Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...
Io ho concosciuto il mio FM grazie ad una moto: la sua. Giro dopo giro, ci siamo innamorati. Approvo la sua scelta di arrivare in sella alla Chiesa, ma... il mio FM vuole che salga in sella dopo la...
Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...
Le mie foto più recenti
206Attività
Ciao Silvia mi potresti inviare lo schema del sacchettino con le fedi mi piace molto e vorrei realizzarlo per il mio matrimonio
Ho partecipato al post di Silvia
3465 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3745 giorni faAmici
105Gruppi generali
Ispirazione