COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
il mio matrimonio dovra essere elegante ma nello stesso tempo allegro e festoso nn dovra mai essere monotono e noioso quindi un matrimonio da sogno
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
salve ragaze scusatemi della mia assenza solo ke sono tornata d una settimana dal viaggio di nozze e il fuso orario mi a completamente buttata giu allora inizio con il dire ke e andato tt...
Ho partecipato al Topic di Marianna
2284 giorni faHo partecipato al Topic di Raffaella
2458 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie