- Matrimonio
- Community
Ludovica
Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio a maggio 2013, rigorosamente in rosso (colore preferito di entrambi gli sposi!)! Cerimonia e ricevimento semplici, chiesetta piccina e agriturismo mucco-munito! L'abito, il mio, è un Pronovias Barroco. Sono innamoratissima e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo! Per il resto è quasi tutto ancora da scegliere e da decidere!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
631Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due...
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Ciao a tutte future mammine e neo mamme....sono ancora indecisa sulla scelta dell'ospedale,sono a 21 + 5 ma non ho ancora deciso...c'è qualcuna di Milano che mi sa consigliare?Io pensavo di andare al...
Le mie foto più recenti
105Attività
Ho partecipato al post di Perla
3715 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3715 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3715 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione