Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio... Visualizza altro
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio semplicità con un tocco di originalità
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei creare delle nozze allegre, solari non cariche di tensione. dovrà essere una giornata all'insegna della gioia del colore e della felicità. tutti devono per prima cosa ridere e divertirsi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze, sono ancora indecisa se avere damigelle oppure no. Io avrei due piccole e due /tre grandi e la spesa degli abiti mi verrebbe esagerata. Avete qualche suggerimento? Sapete indicarminun...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4492 giorni fa
Ho creato un post
4532 giorni faCiao ragazze, sono ancora indecisa se avere damigelle oppure no. Io avrei due piccole e due /tre grandi e la spesa degli abiti mi verrebbe esagerata. Avete qualche suggerimento? Sapete indicarminun modo per non spendere troppo o qualche negozio dove...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM