Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio... Visualizza altro
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio semplicità con un tocco di originalità
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4446 giorni fa
Ho creato un post
4487 giorni faCiao ragazze, sono ancora indecisa se avere damigelle oppure no. Io avrei due piccole e due /tre grandi e la spesa degli abiti mi verrebbe esagerata. Avete qualche suggerimento? Sapete indicarminun modo per non spendere troppo o qualche negozio dove...
Ho partecipato al post di Jessica
4487 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4509 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4511 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4599 giorni faHo creato un post
4600 giorni faCiao a tuute, noi stiamo cercando delle scatole fai da te per le npostre bomboniere, che sono bottigliette di liquore da 30 cl... purtroppo ho trovato solo quelle per le bottiglie da litro. avete qualche suggerimento o una possibile alternativa?...
Ho partecipato al post di Stella
4602 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4612 giorni faHo partecipato al post di Anna
4617 giorni faHo partecipato al post di Paola
4617 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4617 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4617 giorni faHo partecipato al post di Felisia
4617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM