Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due...
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Ciao a tutte future mammine e neo mamme....sono ancora indecisa sulla scelta dell'ospedale,sono a 21 + 5 ma non ho ancora deciso...c'è qualcuna di Milano che mi sa consigliare?Io pensavo di andare al...
Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?
Io prendo la pillola da 6 anni e mi sposo a settembre. Subito dopo vorremmo provare ad avere un piccolino. Secondo voi è meglio se smetto ora di prendere la pillola o direttamente a settembre? Da una...
Chi, come e quando avete scelto i nomi x i vostri bambini??? I miei suoceri...tanto x cambiare, vogliono che metta i loro...no comment!!!
Mammine, volevo rendervi partecipi della nostra felicita': mio marito ed io aspettiamo un maschietto Il mio cucciolotto e' sano, forte e testardo come il papa' Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie...
Ciao ragazze! Io non sono ancora in attesa ma inizio già ad informarmi. Una mia amica ha postato questo link ed io lo passo a voi. Buona ricerca!...
Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e...
Ciao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo...
A quante settimane avete scoperto il sesso del piccolo/a io sn a sedici settimane( 4 mesi) e ogni volta si gira hihihihih sono taaaaaaaaaaaanto curiosaaaaaaa x scegliere i nomi... quali piacciono a...
Ecco cosa dice la legge in merito e qualche dritta per le coppie ancora in dubbio. La legge italiana offre alcune indicazioni importanti sulla scelta del nome: la fonte sono gli articoli 34 e 35 del...
Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne...
Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
Oggi mi farete uscire fuori di testa, mettetevi in fila indiana e ad una ad una uscite fuori appena vi chiamo. Siete tantissime!!! Sembra proprio di stare su una nuvola bianca a vedere così tante...
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Ecco l'intervista alla fotografa russa Jana Romanova che ha reso protagoniste alcune coppie russe in "dolce attesa". Le foto sono a mio parere emozionanti! Poi ditemi come lo fate voi! Eheh! Per...
Ragazze, riflettevo su una cosa che soprattutto qui al sud è mooolto frequente: dare al nascituro il nome del nonno/a; è veramente molto radicata come tradizione ed in taluni casi (dipende dalla...
Ciao a tutte. forse lo conoscete già... ho trovato il calendario cinese che ti permette di conoscere il sesso del tuo bambino ancora prima di poterlo fare con l'ecografia. In base all'età della mamma...
Sono indecisa se farmi seguire al Buzzi o al Mangiagalli. Da pensare che il Buzzi e il Mangiagalli da casa distano dai 15/20 minuti. Voi cosa mi consigliate?
Quando si scopre una gravidanza ci sono parecchi modi di annunciarla agli altri.. Per come sono fatta io lo griderei subito al mondo intero, invece c e' chi fino ai tre mesi non dice nulla per...
............anche io aspetto un maschietto.......un maschietto bello, sano e vivacissimo...............
I luoghi comuni sulla gravidanza, totalmente falsi, sono tantissimi, alcuni veramente comici e assurdi. Voi quali conoscete? - Dalla forma della pancia si può capire se è maschio o femmina: è falso,...
So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?
Ciao a tutte! cosa ne pensate delle neo mamme che allattano in pubblico? La ritenete una cosa talmente naturale che può essere fatta senza nessun tentativo di 'nascondersi' o ripararsi dagli sguardi?...
Ebbene si ragazze, a 30 anni sono arrivata a fare il buco alle orecchie La cosa e' stata abbastanza ridicola...a casa mia nessuno aveva le orecchie bucate, neanche nonna o zia, e mia mamma era sempre...
Prendo spunto da questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/orecchie-bucate--t71096 e vi chiedo se e quando mettereste gli orecchini alle vostre figlie. Io ho sempre avuto una...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ciao a tutte!! Vorrei sapere come organizzerete la cameretta del piccolo in arrivo! Avete già pensato cosa mettere? Culla o lettino con riduttore? Un armadio in linea con il lettino e il fasciatoio...
Fotografi garanzie ANFM