Ludovica
Ludovica

Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3166giorni 17hh
Perla
E contro le smagliature?
Perla, Il 7 Ottobre 2014 alle 13:45

Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due...

Carla, mercoledì 3-Dic-14 64
Ilenia
Secondo voi è troppo chiaro?
Ilenia, Il 26 Agosto 2014 alle 09:10

Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...

Rebecca, martedì 14-Ott-14 76
Daniela
Scelta dell'ospedale
Daniela, Il 3 Ottobre 2014 alle 16:42

Ciao a tutte future mammine e neo mamme....sono ancora indecisa sulla scelta dell'ospedale,sono a 21 + 5 ma non ho ancora deciso...c'è qualcuna di Milano che mi sa consigliare?Io pensavo di andare al...

Maria, mercoledì 23-Nov-16 20
E
Chi di voi è mamma o potrebbe essere futura mamma di due gemelli?
Eleonora, Il 2 Settembre 2013 alle 13:24

Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?

Floriana, domenica 14-Ago-16 82
Simona
Pillola e bebè
Simona, Il 31 Maggio 2014 alle 13:47

Io prendo la pillola da 6 anni e mi sposo a settembre. Subito dopo vorremmo provare ad avere un piccolino. Secondo voi è meglio se smetto ora di prendere la pillola o direttamente a settembre? Da una...

Morena, domenica 8-Giu-14 33
D
Nomi dei figli
Debo, Il 19 Maggio 2014 alle 19:15

Chi, come e quando avete scelto i nomi x i vostri bambini??? I miei suoceri...tanto x cambiare, vogliono che metta i loro...no comment!!!

Martina, martedì 3-Giu-14 28
Teresa
E' in arrivo un fiocco azzurro in casa nostra: it's a boy!!!
Teresa, Il 25 Aprile 2014 alle 05:47

Mammine, volevo rendervi partecipi della nostra felicita': mio marito ed io aspettiamo un maschietto Il mio cucciolotto e' sano, forte e testardo come il papa' Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie...

Teresa, mercoledì 30-Apr-14 86
Ludovica
Guardate qua!
Ludovica, Il 9 Dicembre 2013 alle 09:30

Ciao ragazze! Io non sono ancora in attesa ma inizio già ad informarmi. Una mia amica ha postato questo link ed io lo passo a voi. Buona ricerca!...

Veronica, sabato 28-Dic-13 7 604
Ludovica
Come creare un libretto messa
Ludovica, Il 23 Aprile 2013 alle 18:45

Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e...

Vanessa, venerdì 21-Feb-20 26 2
Teresa
E' meglio avere prima un cane o un figlio?
Teresa, Il 22 Novembre 2013 alle 05:40

Ciao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo...

Miki.., martedì 9-Giu-15 99
Domenica
Ciaoo alle mammine e alla future mammine domandaa
Domenica, Il 17 Novembre 2013 alle 19:01

A quante settimane avete scoperto il sesso del piccolo/a io sn a sedici settimane( 4 mesi) e ogni volta si gira hihihihih sono taaaaaaaaaaaanto curiosaaaaaaa x scegliere i nomi... quali piacciono a...

Sposa2015, lunedì 27-Gen-14 21
S
Come scegliere il nome del proprio/a bambino/a
Stella, Il 12 Novembre 2013 alle 16:18

Ecco cosa dice la legge in merito e qualche dritta per le coppie ancora in dubbio. La legge italiana offre alcune indicazioni importanti sulla scelta del nome: la fonte sono gli articoli 34 e 35 del...

Michi, venerdì 4-Nov-16 107
A
Uso pillola per poi essere più feconde
Alessia, Il 7 Novembre 2013 alle 19:17

Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 68
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
S
Quale foto vi piace di più?
Stella, Il 12 Novembre 2013 alle 23:12

N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6

Anna, mercoledì 21-Gen-15 151
S
18 maggio: matrimonio di...
Stefania, Il 17 Maggio 2013 alle 19:22

Oggi mi farete uscire fuori di testa, mettetevi in fila indiana e ad una ad una uscite fuori appena vi chiamo. Siete tantissime!!! Sembra proprio di stare su una nuvola bianca a vedere così tante...

Cinzia, sabato 29-Mar-14 26
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
Ludovica
Jana Romanova - Waiting
Ludovica, Il 4 Ottobre 2013 alle 15:14

Ecco l'intervista alla fotografa russa Jana Romanova che ha reso protagoniste alcune coppie russe in "dolce attesa". Le foto sono a mio parere emozionanti! Poi ditemi come lo fate voi! Eheh! Per...

Ludovica, giovedì 10-Ott-13 4
S
Discendenza nome
Sa, Il 30 Marzo 2013 alle 00:06

Ragazze, riflettevo su una cosa che soprattutto qui al sud è mooolto frequente: dare al nascituro il nome del nonno/a; è veramente molto radicata come tradizione ed in taluni casi (dipende dalla...

Sa, lunedì 14-Ott-13 30
Samantha
Volete sapere il sesso del vostro bambino
Samantha, Il 25 Settembre 2013 alle 16:00

Ciao a tutte. forse lo conoscete già... ho trovato il calendario cinese che ti permette di conoscere il sesso del tuo bambino ancora prima di poterlo fare con l'ecografia. In base all'età della mamma...

Giada, martedì 8-Ott-13 11
S
Consigli su dove partorire al buzzi o mangiagalli?
Stella, Il 23 Settembre 2013 alle 18:18

Sono indecisa se farmi seguire al Buzzi o al Mangiagalli. Da pensare che il Buzzi e il Mangiagalli da casa distano dai 15/20 minuti. Voi cosa mi consigliate?

Annalisa, mercoledì 9-Ott-13 25
Monica
Quando dirlo?
Monica, Il 10 Settembre 2013 alle 20:17

Quando si scopre una gravidanza ci sono parecchi modi di annunciarla agli altri.. Per come sono fatta io lo griderei subito al mondo intero, invece c e' chi fino ai tre mesi non dice nulla per...

Mari, giovedì 24-Ott-13 49
Giusy
Morfologia e...
Giusy, Il 26 Settembre 2013 alle 17:14

............anche io aspetto un maschietto.......un maschietto bello, sano e vivacissimo...............

Ludovica, venerdì 4-Ott-13 23
Pimpa
Falsi miti sulla gravidanza
Pimpa, Il 26 Settembre 2013 alle 22:06

I luoghi comuni sulla gravidanza, totalmente falsi, sono tantissimi, alcuni veramente comici e assurdi. Voi quali conoscete? - Dalla forma della pancia si può capire se è maschio o femmina: è falso,...

Ludovica, venerdì 4-Ott-13 27
Marly
Che tenerezza..
Marly, Il 21 Settembre 2013 alle 16:11

So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?

Alessandra, martedì 28-Gen-14 53
Lorenne
Allattare in pubblico o in intimità?
Lorenne, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:06

Ciao a tutte! cosa ne pensate delle neo mamme che allattano in pubblico? La ritenete una cosa talmente naturale che può essere fatta senza nessun tentativo di 'nascondersi' o ripararsi dagli sguardi?...

Melany, mercoledì 6-Lug-16 115
Patrizia
Orecchie bucate!
Patrizia, Il 2 Ottobre 2013 alle 14:28

Ebbene si ragazze, a 30 anni sono arrivata a fare il buco alle orecchie La cosa e' stata abbastanza ridicola...a casa mia nessuno aveva le orecchie bucate, neanche nonna o zia, e mia mamma era sempre...

Alice, lunedì 7-Ott-13 20
Pimpa
Orecchini alle bambine sì, no, quando.
Pimpa, Il 2 Ottobre 2013 alle 17:23

Prendo spunto da questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/orecchie-bucate--t71096 e vi chiedo se e quando mettereste gli orecchini alle vostre figlie. Io ho sempre avuto una...

Alessandra, venerdì 4-Ott-13 31
Flavia
Nomi per i futuri eredi
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ketty, martedì 5-Mag-15 217
Marly
Il mio taglio della torta...e il vostro?
Marly, Il 13 Maggio 2013 alle 14:25

Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?

1966, venerdì 17-Lug-15 290
Alice
Come organizzerete la cameretta del vostro piccolo?
Alice, Il 27 Agosto 2013 alle 18:35

Ciao a tutte!! Vorrei sapere come organizzerete la cameretta del piccolo in arrivo! Avete già pensato cosa mettere? Culla o lettino con riduttore? Un armadio in linea con il lettino e il fasciatoio...

Alice, venerdì 6-Set-13 14