Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Chi di voi è mamma o potrebbe essere futura mamma di due gemelli?

Eleonora, il 2 Settembre 2013 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 82
Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?

82 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 14 Agosto 2016 alle 19:50
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la probabilitá alta ...la nonna di fm è gemella,lo zio ha avuto i gemelli e non ha saltato una generazione ...io mi sento che un.indomani avremo dei gemelli ...boh...ki lo sa...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che io potrei averli... Mio suocero prima di nascere ha avuto due sorelle gemelle che purtroppo 70 anni nel nascere sono morte... Comunque lui saltando la generazione in teoria potrebbe toccare a mio marito... aiuto!!! AhahahahahahahIo vorrei un figlio, poi alla seconda ricerca ee fossero 2 gemelli sarei felicissima perché mio marito vuole due figli ma io sogno di averne 3!!! Così lo inchiappetto per bene!! Ahahahah che cattiveria!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aspetto due gemelle monozigote Smiley smile mia nonna era gemella ma eterozigota
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.... anche io per le prime settimane ho avuto un gemello, ma poi è sparito dalle ecografie.... infatti credo di soffrire un po' della sindrome del sopravvissuto, che ho scoperto da poco
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sorella maggiore di due gemelli eterozigoti maschio-femmina... ma io ne aspetto uno/a! Da noi ha saltato 2 generazioni, quindi i miei nipoti potrebbero avere dei figli gemelli. Tutti alla notizia delle gravidanza mi hanno detto, dopo le ovvie congratulazioni, "ma.... è uno vero?" Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto due gemelle, ma assolutamente inaspettate non ne abbiamo in passato
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figlia di gemello...toccherà a me?chi lo sa!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ora sono incinta di 3 mesi ed è uno solo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me il ginecologo mi aveva detto che ho l'utero predisposto per il parto gemellare, ma ora sono incinta di 5 mesi e sembra essere solo uno, peccato...mi sarebbe piaciuto un sacco avere i gemelli, anche se immagino che all'inizio sia durissima!

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai vostri figli,saltano una generazione.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei. MioSuocero aveva un gemello. Mia cognata non li ha avuti, mio cognato non è sposato o fidanzato e può capitare a noi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei avere dei gemelli...mia nonna è gemella e mia madre non ha avuto gemelli..,quindi una delle sue figlie potrebbe averli...le mie sorelle non ne hanno...quindi restiamo io e la piu piccola con questa chance....a meno che non salti anche un'altra generazione.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha quindi nn ho speranze
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gravidanze gemellari dipendono solo dalla donna se non sbaglio quindi conta la tua discendenza e non quella del futuro papino
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le zie del mio Fm sono gemelle (sorelle di mia suocera).... ho probabilità o perdo le speranze? Mia cognata non ha avuto gravidanze gemellari (sorella di fm)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due sorelle gemelle tra loro,ma si dice salti una generazione,ma non si può mai dire..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho un cugino dal lato materno che ha un gemello e a sua volta ha avuto i gemelli. Quando ero più piccola mi dissero che avevo l'utero predisposto per il parto gemellare. Non so bene cosa significhi. Ma al momento che ho 35 anni e un po di problemi di salute e ancora non posso iniziare la caccia.... beh vorrei tanto che quando arriverà il momento siano gemelli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è nata gemella,ma essendo nata prematuramente più di 65 anni fa purtroppo il suo fratellino è morto a pochi giorni dalla nascita...appena ho saputo di essere incinta mi sarebbe piaciuto fossero gemelli e invece no...a luglio arriva "solo" Davide :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma aveva una gemella (che poi purtroppo da piccina é morta) quindi temevo davvero di aspettare due gemelli.. invece no.. uno solo per fortuna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto l'esempio di una cara amica, figli unici entrambi, mai avuto casi di parto gemellare in famiglia e due anni fa sono nato 2 splendidi bimbi...e non hanno mai fatto cure per avere figli.... A volte capita anche questo!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho casi di gemelli in famiglia quindi ho meno possibilitàSmiley smileSinceramente preferirei un bimbo alla volta,due impegnano tantissimo..e poi è bello godere di ognuno nella sua individualità.È anche vero che una volta che si è dentro,ci si abitua..e dev'essere bellissimo avere due angioletti uguali..*-*
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..la mia trisnonna materna ha avuto 3 coppie di gemelli..chi sà se c'entra qualcosa..Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pieni di gemelli in famiglia : mio marito ha due sorelle gemelle (tra di loro non con lui), due zie gemelle (sorelle della madre) e dalla parte del padre ci sono in passato casi di gemelli nella sua famiglia. Io ne ho ben 4 di casi sia da parte di mio padre (mia nonna prima di mio padre ebbe due gemelli maschi ma purtoppo non sopravvissero ) e la nonna di mia nonna ebbe due coppie di gemelli e la sorella di mio nonno due gemelle. A differenza di mio marito nel caso della mia famiglia è da un po' che non nascono gemelli qui di boh Smiley winking a me piacerebbe! Mia madre dice che io avrò due gemelli mah Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN figlia di una gemella (nata da parto gemellare con mio zio)e il mio dolce e futuro maritino è uguale a me in più ho due cugini gemelli .... Non so secondo voi mi tocca?Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io potrei averli perchè sono nella generazione giusta in quanto mio nonno aveva un gemello ma ne vorrei uno alla volta

    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    fin da piccola ho sempre sognato di avere una sorella gemella e pian piano crescendo ho maturato il desiderio di partorire due gemelli.Aimè ,purtoppo, nè io nè fm abbiamo casi (neppure remoti) in famiglia di parti gemellari quindi credo che non sarà possibile,salvo un miracolo hahaha

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! I miei fagiolini hanno 7 settimane. Sei giorni fa erano lunghi 4 millimetri. Io e mio marito siamo non esaltati.... Di più! Riguardo al come co si sente. Nausea. Nausea da morire. Doppio fagiolo, doppio livello di beta, sintomi duplicati.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    non è detto, di certo una componente importante è la familiarità, che alza la % di possibilità di avere gemelli. Il discorso della generazione saltata dicono che sia una credenza popolare....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi al rapporto ! Mamma di Flavio e Marianna di 2 anni!!! E' un'esperienza meravigliosa!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe avere i gemelli, nelle nostre famiglie ci sono i gemelli e spero che saltando una generazioni ci capiti!

    Io sono nata a distanza di 13 anni da mio fratello e mia sorella e quindi è come se fossi cresciuta come "figlia unica" quindi mi piace l'idea di far crescere insieme i miei figli che, anche se non fossero gemelli mi farebbe piacere non distanziare troppo le nascite!!!

    Ma ovvaimo accettiamo tutto quello che il Signore decide e soprattutto speriamo che arrivino...e sani!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna è una gemella, ma sfortunatamente la sorella morì . Saltando una generazione(mia mamma) potrebbe capitare a me. In fondo lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei averli... anche se ne vorrei uno alla volta ahahahahah. Saltano due generazioni giusto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione