Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Chi di voi è mamma o potrebbe essere futura mamma di due gemelli?

Eleonora, il 2 Settembre 2013 alle 13:24

Pubblicato in Future mamme 82

Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?
Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?

82 Risposte

  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente io, la mia ginecologa aveva detto che ci sarebbe stata la possibilità perchè ho una predisposizione, inoltre mio fratello maggiore era gemello, purtroppo l'altro fratellino morì al parto Smiley cry ..

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ECCOMI...

    mia mamma e la mamma di fm sono entrambe gemelle...

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio zio, fratello di mio papà, aveva un gemello, quindi la familiarità c'è. A me sarebbe piaciuto avere una gemella, ma non so se mi piacerebbe averli io i gemelli. Io non sono mamma, ma mi piace proprio l'idea della gravidanza.......con i gemelli hai una sola gravidanza e ti nascono due figli!! non so, magari è meglio uno per volta!!!

    Comunque è già tanto difficile rimanere incinta che prendo quello che madre natura mi concede!! intanto in un modo o nell'altro penso che sarà comunque bellissimo!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho probabilita' di concepire gemelli,sono bellissimi ma preferirei all inizio solo averne uno giusto..avrei paura di impazzireSmiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono ancora mamma ma in famiglia abbiamo dei gemelli... la possibilità potrebbe esserci. il mio futuro marito ci spera... io al pensiero sono spaventatissima sinceramente!

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, so solo che mio padre ha un fratello gemello, quindi penso che potrei averli...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da parte di mia mamma ho familiarità con parti gemellari....so che in teoria c'è il salto di generazione, quindi la mia sarebbe la generazione con più probabilità di avere gemelli....e dato che prima di me nessuna delle mie cugine ne aveva avuti puoi immaginare quanto mi dicessero "eh vedrai sicuramente tocca a te Smiley xd "...in realtà è una sola...in effetti questa storia di avere familiarità di parti gemellari è solo una questione probabilistica..in realtà non è affatto detto che chi ha già precedenti di parti gemellari abbia a sua volta dei gemelli Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già due bimbe con due gravidanze.. ma mia sorella, mia cugina, mai zia, hanno gemelli.. quindi ho familiarità eccome!! Mio marito si accontenta delle nostre due principesse per non rischiaereXD

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe superfantastico....beh!...adesso ho a mia piccola e nn ci penso pero' prima di averla,qndo fantasticavo sui bambini ci ho pensato spesso....mi sarebbe piaciuto un sacco avere due gemelli....magari due femmine!!!!

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono ancora mamma...ma sia io e fm abbiamo in famiglia casi di parti gemellariSmiley surprise

    Sarò matta... ma l'idea di avere 2 gemellini non mi dispiacerebbe per niente...

    Femmina & Maschio...e passa la paura...ihihihihiSmiley catface

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho diversi gemelli in famiglia tra cui mio fratello ha due figli gemelli ma al primo giro ne abbiamo fatto uno... Al secondo speriamo sempre uno :p Avere gemelli è veramente tosta e se non ai aiuti, è veramente difficile.. Cmq hanno visto che la probabilità di avere gemelli avendoli in famiglia, è più o meno la stessa per chi non li ha!! Magari è più difficile averli monozigoti (cioè uguali)...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che domanda strana....come mai la fai......? Premettendo che io non credo molto a queste cose, che secondo me già è difficile al giorno d'oggi rimanere facilmente incinta e che i fattori da tener presenti sono tanti e non solo la familiarità io ti posso dire che ho due fratelli di mia mamma che sono gemelli tra di loro e che mio papà è un gemello....... Cmq so che la familiarità è generalmente sulla linea materna e non paterna......ma ripeto non ci credo molto.......bacioni ed in bocca al lupo se li vorresti avere...io sinceramente .....no.......Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho molti gemelli in famiglia per cui non credo di essere "a rischio". In generale, comunque, preferirei non averne due insieme... Vorrei due figli ma vorrei godermeli uno alla volta :-P

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha ha Lorenne anche mio marito lo dice sempre!!!!!staremo a vedere....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia me che il fm abbiamo la probabilità....che meravigliaaaa sarebbe!!!! anche se tutti dicono...nooooooo per favore!!!!Smiley angry

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ele! Di la verità, ti sei messa d'accordo con mio marito??? Smiley tongue

    Mi prende sempre in giro che essendo a rischio parto gemellare (facendo calcoli in famiglia) lui non vede l'ora e sa che io invece mi metterei le mani nei capelli Smiley smile

    Per carità, 2 in un colpo solo ti togli un pò di problemi, ma ne hai anche tanti altri Smiley winking Però ha ragione...sono cosi cariniiiiiiiiiiii Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non aspetto ancora ma nella famiglia di mio ci sono generazioni di gemelli compresi i nonni credo sia bellissimo un dono doppio...chissà...

    Chi di voi è mamma o potrebbe essere futura mamma di due gemelli? - 1

    Chi di voi è mamma o potrebbe essere futura mamma di due gemelli? - 2
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai o aspetti due gemelli??? Io non sono mamma e non abbiamo gemelli in famiglia xò credo sia una gran bella fatica, sia la gravidanza che il lavoro di mamma xò si sa... qnd si diventa mamme viene una forza soprannaturale!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione