Mia mamma ripete sempre:" Cinzia cara, una volta non era come oggi, dove si sanno le cose, una volta nn c'era tutta questa informazione, ahahah", e mi racconti di aneddoti che ora la fa sorridere, ma 40 anni fa no.
Al contrario di tua sorella, mia mamma ha avuto una gravidanza bellissima, senza problemi, e nessun dolore nel partorirci ( o cmq, nn intensi come ogni tanto leggo ).
È esattamente questo che intendo! Ho una stima incommensurabile per mia sorella e la forza d'animo che sta mettendo nel crescerli. Ha avuto una gravidanza e un parto micidiali, appena nati le hanno dato pessime notizie sulla femminuccia, e tutt'ora combatte con salute cagionevole e caratterini peperini! Ma sono così belli, così meravigliosi, così speciali, che ti fanno dimenticare tutte le aofferenze con un abbraccio! I gemelli sono bellissimi! E come diceva qualcuno "ognuno ha quel che puó sopportare!" Ed è proprio vero!
Io sono gemella e posso dirti che è meraviglioso. Da prte mia deve saltare una generazione, ma nella famiglia del mio fidanzato ci sono stati gemelli io sarei felice perché so cosa si prova,anche se non è semplice...ma il bello della vita è anche questo...no?!?!?
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mela, io sono sorella di mio fratello gemello...( meraviglioso ).
I miei hanno cresciuto me e mio fratello soli, senza nessun appoggio ( loro si ernao trasferita 1200 km dai loro genitori ).
E' vero nn è semplice, ma mia mamma dice che rifarebbe esattamente allo stesso modo, senza nessuno accanto!!!
èE'stato un modo per essere ancora di più uniti con il mio papà!
Io sono predisposta, ho due sorelle gemelle(diverse)e mio padre ha avuto due fratelli gemelli che purtroppo sono morti dopo essere nati...insomma sono a rischio..speriamo di no...a me non piace avere dei gemelli,per carità è bello vederli ma crescerli insieme è dura.. e io ne so qualcosa!
Io sono zia di due gemelli! ti posso dire che la gravdanza di mia sorella non é stata facile, ma non sono tutte uguali! Crescere due gemelli è veramente una fatica indescrivibile, sopratutto per chi, come mia sorella, vive lontano dai parenti, e deve fare tutto da sola! Ma ti assicuro che basta guardarli giocare insieme un attimo e ti fanno passare ogni fatica!
Io sono una candidata!! Il mio fidanzato è terrorizzato, ahahahahahahah!! Io non saprei, da un certo punto di vista credo che i primi 2 anni siano un massacro, ma è anche vero che tra loro si sviluppa un rapporto stupendo, ed in fondo, si fatica una volta sola!!! Prenderò quello che il Signore mi manderà, se me lo manderà!!
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella famiglia di mia madre sono stati 3 generazioni di gemelli.. Le mie cugine ( gemelle) l'hanno scampata. Io decisamente non vorrei dei gemelli, uno alla volta, sia dal punto organizzativo sia economico.
Super Sposa
Giugno 2014
Milano
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono gemella e non mi dispiacerebbe avere gemelli :
C'è familiaritá nella famiglia del mio fm ma l'idea mi terrorizza. so già che sará una grande fatica con uno non potendo contare su alcun aiuto dei nonni e considerato i lavori che facciamo, con due non so davvero come potrei fare!
Il padre del mio fm ha una sorella gemella..il mio fm è figlio unico ....quindi la possibilità c'e'...a me non dispiacerebbe..adoro i bambini ..io ho due sorelle e un fratellino .... Però devo ammettere che noi lavoriamo entrambi quindi due gemelli sarebbe molto molto impegnativo
Mio padre è gemello.La generazione é saltata perché loro due gemelli non hanno avuto figli gemelli.Quindi potrebbe capitare a noi figli.Devo metterlo in conto...diciamo che non mi dispiacerebbe anche se sicuramente l'inizio non sarà facile!Pero nel caso si farà...l'unica mia preoccupazione é che siano unica sacca e uguali...mi farebbero impressione!!!O meglio...ho amici gemelli uguali e un po mi "spaventa".Gemelli si ma uguali no!!!
Sia io che Fm portiamo il gene: sia mio nonno che il suo avevano dei fratelli più grandi gemelli. Ora né suo padre o i suoi fratelli ne mio padre o i suoi fratelli hanno avuto i gemelli come si diceva dovesse essere (si dice che il gene salti una generazione, quindi dovevano averli loro).. a questo punto non so se sia possibile essere a riachior noi. Ma mi distinguerò perché io non li vorrei mai, sarebbe un incubo! Tutta la mia stima a chi sarebbe felicissima.. io impazzirei!
Ciao! Io potrei essere mamma di due gemelli perché le sorelle di mio papà sono gemelle ed i cugini carnali di mia madre anche. La generazione, ossia la loro quella dei miei genitori e' stata saltata e quindi ... Io lo spero mi piacerebbe tanto, sono scarifici ed impegno ma io li vorrei tanto! Poi 2 con un solo parto sarebbe in Max visto che non sono eroica in fatto di dolore. Comuque qualunque cosa il Signore vorrà donarmi mi renderà felice. L'importante è' che siano sani.
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una sorella gemella, ho i cugini gemelli due maschi, mio suocero ha una gemella e mio babbo ha dei cugini gemelli! !!!! Io sono incinta ed abbiamo visto che è uno/a...mia sorella gemella è incinta anche lei di uno solo e ha già un bimbo di 4 anni....a chi toccherà? ?? :-)
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho parenti gemelli e nemmeno il mio fm... però da piccola era il mio gioco preferito, pensavo di avere due gemelle e di doverle accudire!
Ho 2 fratelli gemelli. Per il momento mia sorella che ha 2 figli, mio fratello che ne ha 2 non hanno i gemelli. Mia madre mi ha sempre detto che si sente che io farò i gemelli. Speriamo questo sesto senso nn si Sbagli
Salve ragazze, Mio padre e' gemello e il mio fm ha fratelli gemelli... Ora non so se in questo caso e' possibile fare gemelli! A me piacerebbe davvero! Amo i bambini e spero di averli al piu' presto!
Proprio l'altro giorno ne parlavo con la famiglia del mio lui e ancor prima con i miei! Da parte della mia famiglia non ci sono gemelli! Ma da parte del mio ragazzo ci sono sia dalla parte dei nonni materni che paterni fratelli e sorelle (degli stessi) gemelli! Poi mi ha spiegato che il cromosoma fa il salto generazionale quindi potrebbe toccare a noi oppure a mia cognata! E poi invece c'è mio fratello la cui futura moglie ha 2 fratelli gemelli... Quindi salto sì, salto no i miei genitori potrebbero avere 2 coppie di nipotini gemelli!!!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Pisa
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si..ho gli zii gemeli..e anche mia mamma aspettava 2gemelli di mia sorella..poi il mschio piu debole l ha perso. ..sarei contentissima
Speriamo che non sia veritiera la cosa del... salto di generazione... altrimenti mi sa che son proprio dentro... per ora non siamo incinti... asptteremo dopo le nozze... sperando di non arrivare a casa in 4 dal viaggio
Io ho in famiglia dei gemelli sia dalla parte di mia mamma che da quella del mio papà...ma io sono mamma di una "sola" bimba...e mi va benissimo cosi!!