Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è... Visualizza altro
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è l'uomo giusto per me!!! sarà una cerimonia intima e con pochissimi invitati ...
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto intime e particolari ... Data: lunedì 15 dicembre 2014 _ ore 11,00 Location: CAPPELLA DI SANTA ANASTASIA, CASTELLO DI LERICI ... sembrerà di essere in mezzo al mare, avremo una splendida vista del "golfo dei poeti" ... Ricevimento: L'OSTERIA DEL MARE ... in riva al mare nel locale di amici, cibo da favola ... Colori: bianco Fiori: gypsophilia e rose bianche ... Total white
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
341Buongiorno fanciulle, oggi ho piacere di condividere con voi un po' della mia gioia, per farlo vi mando quindi alcune foto del mio matrimonio Auguro a tutte di passare una giornata meravigliosa, così...
Ragazze chi di voi si risposerebbe per riprovare di nuovo le emozioni del giorno del SI! io lo farei di sicuro....già ho avvisato il mio maritino che per il nostro primo anniversario andremo a...
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Stefania
3417 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
3431 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3433 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione