- Matrimonio
- Community
_Mart_
Latina, Latina · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica perchè,per problemi lavorativi, abbiamo dovuto spostarla a "dAta da destinarsi". Attendiamo un periodo migliore per coronare il nostro sogno d'amore .
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio relativamente semplice,ma curato.Un matrimonio che ci rappresenti e per questo nelle nostre zone.Il nostro matrimonio deve essere allegro per questo non potranno mancare gli amici di sempre,ma un ruolo centrale l'avrà la Famiglia, la nostra colonna portante,cioè che piu conta per noi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
349Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...
Giorno ragazze ho scaricato anche io l'app....ma mi chiedo è mai possibile che uno debba mangiare così tanto????tre anni fa ho seguito una dieta fatta su misura per me...ma si sa dopo aver perso tutto...
Ciao sposine!! Mi ritaglio 2 minuti per salutarvi: stasera ore 23,30 circa abbiamo l'aereo per il madagascar! Due settimane all'insegna del relax tra sole, mare, e natura.. Non vedo l'ora!! Ho solo un...
Attività
Ho partecipato al post di Simona
3383 giorni faHo partecipato al post di Antonia
3441 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3442 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione