Vai ai contenuti principali
_Mart_
_Mart_

Latina, Latina · Da Giugno 2014

Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica perchè,per problemi lavorativi, abbiamo dovuto spostarla a "dAta da destinarsi". Attendiamo un periodo migliore per coronare il nostro sogno d'amore .

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1672giorni 12hh
Simona
Che prezzi
Simona, Il 9 Settembre 2015 alle 21:15

Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...

Simona, sabato 12-Set-15 31
Antonia
Mela rossa
Antonia, Il 13 Luglio 2015 alle 08:59

Giorno ragazze ho scaricato anche io l'app....ma mi chiedo è mai possibile che uno debba mangiare così tanto????tre anni fa ho seguito una dieta fatta su misura per me...ma si sa dopo aver perso tutto...

Antonia, martedì 14-Lug-15 27
Claudia
Stasera partiamo per la nostra luna di miele!!
Claudia, Il 6 Luglio 2015 alle 10:29

Ciao sposine!! Mi ritaglio 2 minuti per salutarvi: stasera ore 23,30 circa abbiamo l'aereo per il madagascar! Due settimane all'insegna del relax tra sole, mare, e natura.. Non vedo l'ora!! Ho solo un...

Silvia, giovedì 23-Lug-15 45
Ilaria
Intimo
Ilaria, Il 8 Luglio 2015 alle 08:14

Buongiorno ragazze ecco l'intimo che ho preso per il grande giorno...con camicia da notte e kimono abbinati..che ne pensate? Li ho presi da lovable

Damaride, giovedì 16-Lug-15 33
J
Dieta con melarossa..
Jessica, Il 12 Luglio 2015 alle 23:44

Buonasera ragazze/i mi sono iscritta su melarossa ed oggi mi è arrivata la dieta da iniziare domani...il mio sarà un cammino lungo ben 9 mesi o.o manco dovessi partorire.. Uhauhauha Qualcuno di voi ha...

Sara, lunedì 13-Lug-15 19
Jessica
Sposati!
Jessica, Il 13 Luglio 2015 alle 09:03

È stata una giornata fantastica!!! Mi sono divertita un sacco a fare le foto, emozioni su emozioni. Vorrei rivivere quel giorno miliardi di volte così come è stato: tutto perfetto! Ecco qualche foto...

Stefania, giovedì 23-Lug-15 59
Linda
A meno 6 dal matrimonio...addio al nubilato con sorpresa...
Linda, Il 13 Luglio 2015 alle 09:31

Sabato sera(ad una settimana esatta dal matrimonio) ero convinta di dover uscire a cena con mia cugina! Mi ha detto che dovevo fare l ultima cena da fidanzata insieme a lei..E per messaggio mi aveva...

Giovanna, sabato 25-Lug-15 40
Antonella
Sono l unica sposina a partire all estero ?
Antonella, Il 29 Giugno 2015 alle 15:08

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...

Daniela, martedì 7-Giu-16 27
Claudia
Viaggio di nozze a luglio 2016
Claudia, Il 26 Giugno 2015 alle 00:55

Avete consigli???

Giorgia, venerdì 26-Giu-15 13
Elisa
Villa irlanda gaeta
Elisa, Il 11 Maggio 2015 alle 14:35

Salve a tutti ci sposeremo tra un anno a Gaeta al tempio di San Francesco abbiamo visitato molte location ma quella che ci ha colpito di più é villa Irlanda . Cosa ne pensate ? Grazie a tutti

_Mart_, venerdì 26-Giu-15 11
E
Credo sia arrivato il momento anche per noi....
Enica, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:12

Siamo stra felici!!!!!! ad ottobre diventeremo mamma e Papà!!!!! : :

Margherita, domenica 19-Apr-15 111
Federica
Sondaggio :) chi è il "bello"della coppia?
Federica, Il 4 Novembre 2014 alle 14:02

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...

Sara, martedì 14-Giu-16 621
Letizia
Coppia di amici si lascia... invito entrambi?
Letizia, Il 30 Gennaio 2015 alle 16:36

Ciao ragazze, dubbio esistenziale... una coppia di amici si è lasciata. Lei verrà sicuramente al matrimonio in quanto è la mia testimone ma lui...? io vorrei invitarlo perché ho condiviso anche con...

Giusy, giovedì 16-Apr-15 151
Valentina
Come sara' il vostro viaggio di nozze?
Valentina, Il 21 Luglio 2014 alle 11:48

Spiagge,montagne,citta' d'arte o deserti? Puro relax o continuo movimento? come il la vostra luna di miele?

Valentina, venerdì 17-Apr-15 127
Astrid
Perchè lui vuole sposarvi: gliel'avete mai chiesto?
Astrid, Il 1 Aprile 2015 alle 18:40

Sposine, sono reduce da una cenetta con il mio fm nel quale parlando del più e del meno gli ho chiesto "quando hai capito di volermi sposare?". Fm non è di molte parole, è un ingegnere, introverso e...

Laura, venerdì 17-Apr-15 104
M
Zanzibar al massimo o maldive al minimo?
Maristella, Il 23 Febbraio 2015 alle 21:27

Ciao a tutti! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze! Abbiamo scelto di avere un budget limitato e tra confusione e mete varie alla fine la scelta è ricaduta su queste...

Cristina, martedì 22-Ott-19 110
I
Il ragazzo piu indeciso del mondo..
Incompresa, Il 19 Ottobre 2014 alle 17:10

Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...

Veronica, mercoledì 4-Mag-16 262
V
Chi si sposa come me, che dopo il matrimonio cambia città seguendo il fm? ?
Vanny&vale, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:36

Ciaooo a tutteeee. ....chi come me dopo il matrimonio lascia la propria città? ? Per seguire il vostro amore??? Come la vivete qst situazione? ?

Rosy, sabato 5-Set-15 248
Simona
Non vuole essere una provocazione ma un pensiero ad alta voce
Simona, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:30

Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...

Eleonora, mercoledì 7-Dic-16 469
Rosa
Il matrimonio slitta...sono incinta!
Rosa, Il 8 Marzo 2015 alle 09:07

Ciao ragazze, dopo due anni di preparativi con Filippo neonato che mi stava in braccio mentre scrivevo a voi, oggi, alla festa della donna non ho potuto ricevere notizia più bella:sono incinta adesso...

_Mart_, sabato 11-Apr-15 85
Giusy
Portare o non portare i genitori, questo è il problema!
Giusy, Il 23 Marzo 2015 alle 10:20

Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...

Sara, venerdì 17-Apr-15 291
F
Viaggio di nozze a luglio Messico o Malesia
Federica, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:00

Dilemma viaggio di nozze! sono settimane che giriamo per agenzie non ne posso più allora all'inizio era Perù o Sudafrica ma poi qualcuno ci ha detto che il clima era giusto, poi che il clima era...

Francesca, domenica 30-Dic-18 17
Caterina
Quale budget avete fissato?
Caterina, Il 6 Gennaio 2015 alle 21:15

Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?

Tania, mercoledì 10-Giu-15 264
Arianna
Rieccoci marito e moglie
Arianna, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:29

Ciao ragazze.... Non mi sono dimenticata di voi, mi avete aiutato tantissimo e ve ne sarò eternamente grata... Ci siamo sposati lo scorso 8 Novembre ed è stata una giornata stupenda e indimenticabile!...

Giovanna, sabato 21-Feb-15 78
A
Marito vip
Anna, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il...

Fiore, martedì 22-Nov-16 170
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Daniela
Fedi oro bianco o giallo ??
Daniela, Il 18 Gennaio 2015 alle 13:30

Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?

Daniela, mercoledì 18-Mar-15 241
V
Curiosità vita di coppia
Valentina, Il 22 Gennaio 2015 alle 16:47

Qual è la cosa che vi spaventa della vita matrimoniale?

Veronica, martedì 3-Feb-15 76
K
Viaggio di nozze prenotato!
Katia, Il 10 Gennaio 2015 alle 11:51

Ciao ragazze! Ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Dal 29 giugno al 14 luglio, 7 giorni New York e 7 a Santo Domingo. La nostra amica che ha l'agenzia di viaggi ci ha fatto 4200 euro... Come vi...

_Mart_, martedì 27-Gen-15 44
Alessandra
27 giugno... farà caldo o freddo?
Alessandra, Il 27 Gennaio 2015 alle 07:25

Ciao a tutte io mi sposo il 27 giugno e mi è sorto un dubbio ma se percaso fa come l'estate scorsa che non era bellissimi il tempo e piove ho paura di avere freddo solo con un leggero coprispalle.. E...

Alessandra, martedì 27-Gen-15 25
E
Matrimonio civile in Inghilterra!
Elena, Il 23 Dicembre 2014 alle 16:37

Anche se non scrivo tanto... vi seguo spesso! E magari vi fa piacere vedere due fotine... spero! Ci siamo sposati il 3 dicembre... breve cerimonia in comune a Liverpool, prima della cerimonia...

Giulia, martedì 23-Ott-18 26
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247

Gruppi generali

Ispirazione