Vai ai contenuti principali
_Mart_
_Mart_

Latina, Latina · Da Giugno 2014

Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni ,fidanzata da 7 con un ragazzo magnifico che spero possa diventare mio marito al piu presto.La data delle nozze è ipotetica perchè,per problemi lavorativi, abbiamo dovuto spostarla a "dAta da destinarsi". Attendiamo un periodo migliore per coronare il nostro sogno d'amore .

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1697giorni 10hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
_Mart_
Data da destinarsi.....
_Mart_ in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 11:11

Buongiorno sposine, qualcuna di voi già conosce la mia storia luuuunga e travagliata. Ieri l'ennesima batosta : nuovo slittamento di data. A quando? questa volta non saprei.. La prima volta fu perchè...

Annalisa, mercoledì 28-Gen-15 28 694
_Mart_
Prezzo estetista: trucco sposa
_Mart_ in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2014 alle 12:07

Salve a tutte, ieri sono andata dalla mia estetista (alla quale non ho ancora detto nulla del matrimonio)per la consueta ceretta mensile e parlando parlando le ho chiesto come si comporta con le spose...

Sposina, giovedì 13-Nov-14 55 8.077 1
_Mart_
Viaggio di nozze "spezzato"
_Mart_ in Luna di miele, Il 4 Novembre 2014 alle 10:49

Salve a tutte, ogni tanto torno con i miei topic pieni di idee strane (lo ammetto hihi) ma la situazione "organizzazione" è in stallo per motivi che purtroppo non dipendono da noi e quindi passo il...

_Mart_, mercoledì 5-Nov-14 38 1.042
_Mart_
Sondaggio off topic: gelosia. Quanto siete gelose?
_Mart_ in Matrimonio.com, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:28

Buongiorno e buon inizio settimana, oggi volevo proporvi questo sondaggio un pò particolare :quanto siete gelose? Premetto che parto dal presupposto che ognuna di noi si fidi completamente del proprio...

_Mart_, mercoledì 29-Ott-14 47 709
_Mart_
Addio al nubilato: cosa farete?
_Mart_ in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2014 alle 12:30

Salve a tutte ! Ieri parlavo con un'altra futura sposina ed è uscito fuori il discorso "addio al nubilato".Quindi mi chiedevo : cosa farete???Siete piu tipe da discoteca con le amiche oppure da relax...

Valy, martedì 23-Set-14 70 1.009
_Mart_
Quanto vi sta costando o vi è costato il ricevimento di nozze?
_Mart_ in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2014 alle 11:12

Stiamo finalmente cercando la location, ne abbiamo viste un bel po qui in zona ma sono tutte tremendamente care!Noi abbiamo stimato un centianio di persone (80 parenti ) ed una 30ina di amici.Il...

Stefania, mercoledì 10-Set-14 68 1.362
_Mart_
Budget non molto alto: consigli luna di miele?
_Mart_ in Luna di miele, Il 2 Luglio 2014 alle 11:34

Salve a tutte/i io e fm stavamo fantasticando un pò sulla possibile luna di miele,c'è tempo per decidere ma è l'unico argomento su cui proprio non riusciamo a metterci d'accordo! Lui è un amante dei...

_Mart_, giovedì 3-Lug-14 33 864

Gruppi generali

Ispirazione