- Matrimonio
- Community
Samantha
Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Ho tante idee, ho deciso molte cose, ma devo far combaciare tutto...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
392Chi di voi è stato in viaggio di nozze in Thailandia? o chi ha ci vorrebbe andare? A noi è stata proposta come meta del viaggio di nozze: un paio di giorni a Bangkok, poi tour della Thailandia del...
Ragazze sono disperata....e mi sento isterica. sono appena tornata dall'ennesima ricerca di scarpe e niente nada nicht... il mio vestito è bianco bianco in chiffon,, quindi è di quel bel bianco...
Ciao a tutte. forse lo conoscete già... ho trovato il calendario cinese che ti permette di conoscere il sesso del tuo bambino ancora prima di poterlo fare con l'ecografia. In base all'età della mamma...
Le mie foto più recenti
99Attività
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3828 giorni faCiao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho partecipato al post di Angela
3937 giorni faHo caricato una foto nel post di Viviana
4006 giorni faApro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono una sposa con scarpe glicine (o malva) per esempio,...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione