- Matrimonio
- Community
Silvia
Varese, Varese · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti utili ed è bello sapere che qui si troverà sempre qualcuno disposto a consigliarti in caso di difficoltà... questo mi rassicura molto e sarò felice di fare anchio la mia parte per supportare gli altri futuri sposi.... L'unione fa la forza! ;-)
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
...non mi sembra ancora vero... mi sposo...devo organizzare il mio matrimonio!!! Non ci avevo mai pensato seriamente fino ad ora che il mio fm si è deciso davvero e mi ha fatto la proposta... e quindi eccomi qui, a leggere, cercare fornitori, sognare per la prima volta come dovrà essere il giorno del mio matrimonio...e mi sento tre metri sopra il cielo dalla felicità! :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
149Ecco un'anticipazione! Il resto è sul catalogo online! Quali preferite?
Sposine mie belleee le partecipazioni sono la prima cosa che "parla" delle nozze...il biglietto da visita! dalla partecipazione si intuisce lo stile delle nozze...e quindi ad ognuno il suo...che sia...
Ecco a voi la mia torta porta-buste! Realizzata completamente a mano assieme al mio Raul! Infatti lui ha contribuito a costruire le scatole tonde, che non riuscivamo a trovare da nessuna parte... :-D...
Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4145 giorni faHo partecipato al post di Mena
4146 giorni faHo partecipato al post di Melissa e Raul
4146 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione