Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Varese, Varese · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti utili ed è bello sapere che qui si troverà sempre qualcuno disposto a consigliarti in caso di difficoltà... questo mi rassicura molto e sarò felice di fare anchio la mia parte per supportare gli altri futuri sposi.... L'unione fa la forza! ;-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3603giorni 8hh
Gaia
Accessori sposa loriblu 2013
Gaia , Il 10 Maggio 2013 alle 10:04

Ecco un'anticipazione! Il resto è sul catalogo online! Quali preferite?

Lombardi, venerdì 10-Mag-13 10
Mena
Le partecipazioni....eccone alcune!
Mena, Il 9 Maggio 2013 alle 16:07

Sposine mie belleee le partecipazioni sono la prima cosa che "parla" delle nozze...il biglietto da visita! dalla partecipazione si intuisce lo stile delle nozze...e quindi ad ognuno il suo...che sia...

Melissa, giovedì 9-Mag-13 9
Melissa e Raul
Torta porta-buste fai da te!
Melissa e Raul, Il 9 Maggio 2013 alle 17:22

Ecco a voi la mia torta porta-buste! Realizzata completamente a mano assieme al mio Raul! Infatti lui ha contribuito a costruire le scatole tonde, che non riuscivamo a trovare da nessuna parte... :-D...

Sara, lunedì 29-Lug-13 13
Veronica
Torta nuziale.........come la scelgo??
Veronica, Il 3 Maggio 2013 alle 12:07

Ciao a tutte ragazze, ho un grosso dubbio per la torta nuziale.... Al ricevimento ci saranno circa 100 persone, noi d'accordo col ristorante faremo un angolo dolci, con vari tipi di torta ecc. Noi non...

Gaia, lunedì 6-Mag-13 6
Raffaella
La proposta....gliel ho fatta iooooooo !!!
Raffaella, Il 3 Maggio 2013 alle 11:25

Salve a tutte e Aldo Be ormai mi conoscete....ma la cosa di cui non ho mai parlato è della proposta di matrimonio.. Pur essendo una ragazza all antica, la fatidica proposta l ho " proposta " io. Era...

Stefania, lunedì 6-Mag-13 11
Gaia
Quanti fidanzati prima che arrivasse "quello giusto"?!?
Gaia , Il 29 Aprile 2013 alle 12:56

Ciao donzelle, oggi continuiamo con i sondaggi! Quanti fidanzati (ufficiali) avete avuto prima di trovare il vostro lui?

Rudina Sposa, mercoledì 30-Lug-14 60
Sonia
Ecco l'ultma
Sonia, Il 2 Maggio 2013 alle 13:32

Cioè ma voi avete capitooooooo??????domani ho la promessa e i comuni scioperano per riduzione di stipendioooooooo mah!!!!!

Sonia, sabato 4-Mag-13 10
Yaniuska
Bozze partecipazioni
Yaniuska, Il 2 Maggio 2013 alle 11:21

Mi hanno appena chiamata,c'é pronta la bozza delle partecipazioni..che bello!domani vado a confermare...tutto si fa sempre più reale!!

Valy, venerdì 3-Mag-13 4
L
Il mio matrimonio
Luisa, Il 3 Maggio 2013 alle 01:40

ciao ragazze..sono tornata dal viaggio che e stato bellissimo...(miami e messico) vi metto qualche scatto del mio matrimonio poi con calma vi agg.il resto e tutti i dettagli..che dire del mio...

Clary, lunedì 13-Mag-13 33
Lorenne
E la gonna.. sparisce!
Lorenne, Il 3 Maggio 2013 alle 11:58

sicuramente un'idea particolare!

Agnese, domenica 5-Mag-13 17
G
Partecipazioni finite e inviate! eccole :)
Gabriella, Il 2 Maggio 2013 alle 14:57

Finalmente vi mostro le mie partecipazioni fatte in casa a tema vintage

Caterina, martedì 14-Mag-13 44
Grazia
Gratta e vinci realizzati!!!! aiutatemi a trovare i premi!
Grazia, Il 30 Aprile 2013 alle 12:13

Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...

Adriana, mercoledì 7-Feb-18 73 1
Francesca
Vi ricarico le foto dell'acconciatura :p
Francesca, Il 29 Aprile 2013 alle 22:19

Vi piace? Ripeto nn guardate il trucco xD

Babi, venerdì 3-Mag-13 26
Gaia
I 3 matrimonio di j lo
Gaia , Il 29 Aprile 2013 alle 11:58

Sapevate che Jennifer López si è sposata 3 volte?!? Ecco i suoi 3 matrimoni! Questo invece è il suo look da sposa sul lavoro In quale la preferite?

Sara, sabato 2-Ago-14 80
G
Ciao a tutte...ieri sposa!!!!!
Giorgia&marco, Il 28 Aprile 2013 alle 19:05

ciao ragazze, ebbene si, ieri 27 aprile abbiamo coronato il nostro giorno tanto atteso!! è stato tutto meravigliosooo!!!anche il tempo del quale avevo timore, è stato clemente!! siamo stati molto...

Marly, mercoledì 8-Mag-13 67
A
Abito ke passioneeeeeeeeeeee...
Alessia, Il 25 Aprile 2013 alle 22:34

Durante le mie dure ricerche di articoli ZEBRATI o TIGRATI come tulle o nastrini x il mio matrimonio mi sono imbattuta in qualcosa di stupendo!!!immaginate un sposa con uno di questi...

Noire, martedì 30-Apr-13 70
Elena
Anche la torta c'e!
Elena, Il 29 Aprile 2013 alle 19:00

Più o meno sarà così..non avendo la copertura in pasta di zucchero, non ci saranno i decori in rilievo, ma una semplice copertura con panna e meringhette, all'interno classico pan di spagna e crema..i...

Patrizia, giovedì 2-Mag-13 21
Ira
27 aprile 2013... un sogno diventato realtà
Ira , Il 29 Aprile 2013 alle 23:41

Buona sera ragazze e Aldo! Rieccomi tra voi.. Ma come neo SPosa!!!!! Sono ancora in versione super emozionata!!!! E finalmente con un pc tra le mani! (Il mio portatile come regalo di nozze ha deciso...

Aatt, lunedì 24-Giu-13 60
Martina
Terza e ultima prova trucco .. cosa ne pensate?
Martina, Il 24 Aprile 2013 alle 23:46

Cosa ne pensate? non si vede bene pero questa sara il trucco per il grande giorno ! Secondo voi è troppo scuro? sotto c e l ro e sopra marrone piu nero anche se non si vede bene

Martina, lunedì 29-Apr-13 43
Gaia
25 aprile: che farete?
Gaia , Il 24 Aprile 2013 alle 16:29

Ciao donzelle, domani io lavoro, ma voi che farete? Fate festa, restate a casa, fate ponte? Già mi vedo domani: fatti una domanda e datti una risposta!

Marly, martedì 7-Mag-13 47
Gaia
Animale da compagnia al matrimonio?
Gaia , Il 24 Aprile 2013 alle 12:18

La vostra dolce metà felina o canina (varie ed eventuali!) dove sarà il giorno in cui celebrerete il matrimonio? Sarà presente o avete pensato ad altre opzioni?

Irene, mercoledì 2-Ago-17 22
Gaia
Abito da sposa 2014 marina mansanta
Gaia , Il 24 Aprile 2013 alle 16:32

A voi la parola!

Maura, mercoledì 1-Mag-13 20
F
Tableau un po diversi
Federica, Il 24 Aprile 2013 alle 17:18

Federica, venerdì 24-Mag-13 29
S
25 aprile: matrimonio di......
Stefania, Il 24 Aprile 2013 alle 17:10

A parte per la Sardegna, domani 25 aprile in Italia splende IL SOLE! e non possiamo che essere contenti perchè proprio domani convoleranno a nozze le nostre colleghe di forum: Alessia, Luna, Nelly e...

Stefania, domenica 28-Apr-13 20
Gaia
Sentirsi una famiglia
Gaia , Il 24 Aprile 2013 alle 12:23

Ciao donzelle, continuiamo sulle riflessioni sul matrimonio, i figli, il concetto di famiglia... Voi e il vostro fm o m. quando avete cominciato a percepirvi come una famiglia? Come avete notato...

Tonia, venerdì 2-Mag-14 29
Alessandra
Bozza partecipazioni!!!!!
Alessandra, Il 5 Marzo 2013 alle 14:49

Eccole qui........ poi saranno stampate su carta pergamena... e ci regalano il profumo da spruzzare sopra! la busta verrà chiusa con il timbro che il mio FM aveva ideato e creato.... con le nostre...

Alessandra, mercoledì 24-Apr-13 16
.
Finalmente eccomi qui...da mogliettina!!! ^___^
.................., Il 23 Aprile 2013 alle 18:42

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Valentina, domenica 12-Mag-13 64
T
Ecco il mio menù per i tavoli :-)
Tttttt, Il 24 Aprile 2013 alle 15:00

Ecco fatto.....questo è il menù finito..... :-)

Sara, lunedì 29-Apr-13 67
Debora
Prima prova abito andata....
Debora, Il 24 Aprile 2013 alle 14:26

Ciao a tutte venerdì ho fatto la prima prova abito, non ho ancora scritto nulla perchè sono rimasta un po' male per il fatto che le mie testimoni non mi hanno chiesto nulla, mentre io avrei preferito...

Debora, lunedì 29-Apr-13 20
Mèla
Il mio bouquet (o quasi)
Mèla, Il 24 Aprile 2013 alle 13:58

Ragazzeee ho finalmente trovato qualcosa di simile al mio bouquet! Eccovelo qui!!! Che ne pensate? Io ho scelto di rimanere sul total white perché la fioraia mi ha sconsigliato l'uso di più colori su...

Mauri&ste, giovedì 25-Apr-13 25
Perla
Complesso di edipo
Perla, Il 23 Aprile 2013 alle 11:03

Quante di voi da piccole dicevano da grande voglio sposare mio papà? e oggi il vostro fm si assomiglia? il mio fm fisicamente per niente, però di carattere... a volte mi sembrano uguali, a volteno......

Lara, mercoledì 24-Apr-13 16
Little Snake!
Adoro quest'abito.....
Little Snake!, Il 18 Aprile 2013 alle 19:46

Ragazze mi sono innamorata di quest'abito.... Ancora c'è mooooooooooltoooooooo tempo prima di andarlo a comprare, però penso che sia questo lo stile... qualcuna di voi l'ha provato, se è si quanto...

Marti, martedì 21-Mag-13 19

Gruppi generali

Ispirazione