Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Varese, Varese · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti utili ed è bello sapere che qui si troverà sempre qualcuno disposto a consigliarti in caso di difficoltà... questo mi rassicura molto e sarò felice di fare anchio la mia parte per supportare gli altri futuri sposi.... L'unione fa la forza! ;-)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3583giorni 13hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Quanto tempo prima comunicare al lavoro che ti sposi?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2013 alle 17:36

Sondaggio: Quanto tempo prima avete comunicato al lavoro che vi sposavate? E per quanto riguarda la data del matrimonio, prima di sceglierla, vi siete confrontati anche con l'azienda oppure no?

Teresa e Mattia, venerdì 19-Feb-21 16 3.723
Silvia
Sposarsi al di fuori del proprio comune di residenza
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2013 alle 14:09

Ciao a tutte! Vi volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di sposarsi/si sposerà al di fuori del proprio comune di residenza... In particolare io e il mio fm vorremmo cercare di ottenere il...

Camilla, lunedì 10-Nov-14 12 7.228
Silvia
Conoscete queste due location?
Silvia in Nozze Lombardia, Il 8 Aprile 2013 alle 18:26

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! C'è qualcuna/o tra voi che si è sposato o è stato ad un ricevimento presso una di queste due location? VILLA SAN MARTINO a Barasso (VA) VILLA RIGHINI a Somma...

Cristina, mercoledì 3-Lug-13 5 721
Silvia
Conoscete queste due location?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2013 alle 14:58

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! C'è qualcuna/o tra voi che si è sposato o è stato ad un ricevimento presso una di queste due location? VILLA SAN MARTINO a Barasso (VA) VILLA RIGHINI a Somma...

Silvia, lunedì 8-Apr-13 220

Gruppi generali

Ispirazione