- Matrimonio
- Community
Sonia
Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Luglio 2012
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super... Visualizza altro
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super contenta perchè ho conosciuto davvero il vero amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
L'unica cosa che vorrei è che fosse per tutti una giornata piena di allegria e amore!!!!
Il racconto del mio matrimonio
Vorrei tanto riuscire a trasmettervi con le mie parole le emozioni che ho pravato quel giorno ma purtroppo non sono per niente brava a scrivere...so solo che quel giorno è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
194
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...
Ragazze ho inserito il mio racconto con le relative foto del maTrimonio nella sezione dei racconti ma nn riesco più a trovarlo come si fa a capire dov'e'?????
questo è il tableau come tema l'amore e i suoi aggettivi...questo invece quello che veniva posto...uno dei tanti aggettivi...che ve ne pare???
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4540 giorni faI miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM