Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Validità bollini per le prossime edizioni del concorso

Gaia , il 28 Febbraio 2013 alle 18:03 Pubblicato in Concorso 0 186

Ciao donzelle,

continuo a darvi delucidazioni relative al concorso.

I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo bollino, la prossima edizione del concorso non potrete richiedere il bollino per la visita al fornitore "AB".

Ciò è valido per le visite, le raccomandazioni, i fornitori ingaggiati e i racconti di matrimonio.

Nel caso in cui i bollini siano rimasti in sospeso (non convalidati, non scartati dai fornitori), automaticamente passeranno a far parte dell'edizione successiva.

186 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Novembre 2015 alle 10:25
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!

    Manda una mail a concorso@matrimonio.com spiegando l'accaduto e ricordando di indicare il nome del fornitore.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Novello Maggio 2016 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mio fornitore per errore m ha scartato i tagliandi!lui dice che li ha rimandati ma non mi risultano .come si può risolvere la cosa?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lauroggia, Smiley smile

    puoi chiedere loro un tagliando per la visita ma starà a loro poi accettarlo o meno, per maggiori informazioni contatta: concorso@matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lauroggia
    Sposa Novella Aprile 2016 Vercelli
    Lauroggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una domanda! ma se ho contattato e visitato la tenuta san martino prima di iscrivermi al vostro concorso e scrivendo loro direttamente senza passare da matrimonio.com posso comunque richiedere a loro un tagliando?!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! Smiley smile

    In questo caso, trattandosi probabilmente di un errore tecnico, meglio mandare un messaggio a concorso@matrimonio.com.

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo di aver capito quale sia il problema...la pagina dice che io ho già richiesto i tagliandi per un'edizione precedente e quindi non posso richiederli di nuovo...il problema è che, almeno quelli dell'ingaggio, risultano ancora come "tagliandi richiesti" e non sono mai arrivati alla fase "tagliandi concessi", che dovrebbe essere il momento in cui partecipano al concorso. qui nel topic Gaia scrive che quelli rimasti in sospeso partecipano all'edizione successiva...ma partecipano anche se sono ancora in sospeso?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anto!

    I punti che si accumulano partecipando all'attività della Community servono solo per avanzare di rango.

    Ai fini del concorso, si tengono in considerazione i tagliandi.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma invece i punteggi ottenuti per il diario, le recensioni e i post nei forum mantengono la loro validità? Quanto incide il punteggio per l'estrazione? Cioè, per rientrare nell'estrazione, serve un punteggio minimo, oppure estraete tutte le partecipanti a prescindere? grazie mille

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana!

    Perché non inviti questi fornitori a iscriversi gratuitamente al portale?
    https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php
    Loro avranno la possibilità di essere conosciuti da altre spose, le altre forumine avranno altri fornitori di fiducia perché consigliati da una sposina della Community e tu potrai richieder loro i tagliandi per partecipare al concorso!
    Un vantaggio per tutti! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato non posso partecipare non avendo scelto tra i fornitori da voi proposti, ne ho scelto altri in zona che non sono sul vostro elenco
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi e grazie infinite!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente è per questo, una volta comprato e firmato il contratto te lo valideranno, e poi nella stessa edizione può essere richiesto o per visita o per contratto! Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora e' strano perche' ho provato a farlo per il mio fornitore dell'abito, ma mi e' comparsa la scritta che non si poteva richiedere due volte per lo stesso (l'unico che mi e' stato validato e' quello per il contatto). forse e' perche' per ora ho solo dato l'acconto dell'abito ma non l'ho ancora portato a casa
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marghe, Smiley smile

    per iscriversi al concorso basta cliccare questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

    per farlo basta richiedere i bollini ai fornitori (presenti su Matrimonio.com) che si sono visitati di persona o con i quali si è stipulato un contratto, e che saranno quindi, quelli delle nozze. Se i tuoi fornitori non sono tra quelli del sito, invitali a iscriversi e riceverai i bollini.

    Ogni mese c'è una estrazione di un bollino e si vincono € 3.000!

    Per partecipare al sorteggio basta avere un bollino, questi, una volta richiesti vanno validati dai fornitori, così facendo, si partecipa automaticamente alla edizione in corso.

    I tagliandi possono quindi essere chiesti allo stesso fornitore 2 volte, 1 per visita e 1 per contratto, durante lo stesso mese o in mesi differenti, però una volta richiesti e accettati, al termine del mese, per poter partecipare di nuovo, bisognerà chiederne di nuovi a fornitori differenti.

    Per richiederli bisogna completare il proprio profilo con tanto di: nome, cognome, data di nozze, numero di invitati, città, numero di telefono e foto profilo, oppure i tagliandi verranno rifiutati.

    Per saperne di più, clicca qui:

    https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

    Dai un'occhiata anche a questi topic:

    https://community.matrimonio.com/community/concorso/forumhttps://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520https://community.matrimonio.com/community/concorso/forumhttps://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

    In bocca al lupo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    questo si può fare. Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho capito molto come funziona!! Sto scegliendo il fioraio e il fotografo da matrimonio.com, mi devo far dare il bollino?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che non trovo tanto "giusta" e' l'impossibilita' di poter "usare" due volte lo stesso fornitore, ad esempip una volta per "visita" e una volta per "ingaggio",dato che le due cose non necessariamente avvengono nello stesso momento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, puoi averne anche solo uno, ma se pescano il tuo hai vinto :-) ovvio se ne hai di piu', hai piu' possibilita'
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Giorgia,

    quindi l'estrazione è indipendente da quanti tagliandi hai.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Anna,

    cerco di fare un po' di chiarezza. Smiley winking

    - Il concorso si svolge ogni mese.

    - I tagliandi si ottengono in questo modo:

    1) visitando un fornitore (1 tagliando);

    2) ingaggiando un fornitore (10 tagliandi);

    3) lasciando una raccomandazione (5 tagliandi. N.B.: non tutti i fornitori sono raccomandabili prima delle nozze, bensì solo fornitori di bomboniere, partecipazioni e gioielli nuziali);

    4) pubblicando il racconto del matrimonio (50 tagliandi, ovviamente si può pubblicare a matrimonio avvenuto).

    La richiesta dei tagliandi implica la partecipazione automatica all'edizione in corso al momento della convalida.

    I punti e i tagliandi sono due cose distinte. Mentre i tagliandi servono a partecipare al concorso, i punti indicano semplicemente l'attività sul forum. Quanti più punti, maggiore sarà il rango all'interno della Community.

    Per qualunque dubbio, scrivici! Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok...ma così come si fa a raccoglierne abbastanza?

    Voglio dire...il concorso piu o meno si svolge ogni due mesi, un matrimonio si organizza minimo in sei mesi...e i fornitori alla fine li contatti una volta sola...

    Io sono completamente andata in fissa con questi tagliandi...andando a cercare anche (compatibilmente con le mie esigenze) fornitori che potessero concedermeli...

    Me ne hanno concessi un bel po'...ma perchè questa regola?

    E come si fa ad accumulare punti aggiuntivi?

    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora mi sono già giocata tutti i bollini sarà per la prossima richiesta.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, Smiley smile

    per consultare lo stato dei tuoi tagliandi clicca qui:

    https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

    Si partecipa automaticamente alla edizione in corso nel momento in cui i bollini vengono validati dai fornitori.

    In bocca al lupo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Marianna, Smiley winking

    ti consiglio di contattare il fornitore per farteli validarem oppure invia un messaggio a concorso@matrimonio.com, probabilmente non vengono accettati perché non hai la foto profilo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate io vedo tutti i miei tagliandi concessi ma non ho ricevuto nessuna mail con i tagliandi come faccio a capire se i miei tagliandi li ho già usati per i concorsi passati? Non ho ancora capito se vengono presi in automatico in considerazioni ho bisogna giocarli in qualche modo?

    Grazie

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate.. È un mese che ho fatto il contratto, xke non me l'hanno convalidato?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, Smiley winking

    ti consiglio di richiederli, vedrai che te li accetterà.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, Smiley winking

    se non vai di persona a visitarli o se non stipuli nessun contratto non puoi richiedere i bollini.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si trovano sul sito ma non ho ancora prenotato d loro,se prenotò dopo posso richiedere i bollini x un successivo concorso.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao letizia,se tali fornitori sono presenti sul sito,puoi partecipare richiedendo un tagliando per ogni fornitore!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che ancora non ho scelto fioraio fotografo e locale posso partecipare al prossimo concorso?ciao.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma ho richiesto i bollini al mo fotografo delle nozze che all'epoca non era su matrimonio.com ma che ho trovato da poco sul sito.Lui non mi ha accettato i bollini.Mi è venuto un dubbio...se lui all'epoca del mio matrimonio non era iscritto a matrimonio.com puo' comunque accettarmeli o no?se si gli scrivo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione