Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Validità bollini per le prossime edizioni del concorso

Gaia , il 28 Febbraio 2013 alle 18:03

Pubblicato in Concorso 186

Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo bollino, la prossima edizione del concorso non...

Ciao donzelle,

continuo a darvi delucidazioni relative al concorso.

I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo bollino, la prossima edizione del concorso non potrete richiedere il bollino per la visita al fornitore "AB".

Ciò è valido per le visite, le raccomandazioni, i fornitori ingaggiati e i racconti di matrimonio.

Nel caso in cui i bollini siano rimasti in sospeso (non convalidati, non scartati dai fornitori), automaticamente passeranno a far parte dell'edizione successiva.

186 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella,

purtroppo dovete mettervi voi in contatto con i fornitori. Se mandi il contratto per email allora lo passo al dipartimento competente e faccio procedere alla convalida. Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2014 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma esiste un massimo di tagliandi che si possono acquisire in ogni edizione del concorso?

Oppure non c'è un limite massimo ?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partecipo alla domanda anche io!!!

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia e ciao sposine. I tagliandi per aver visitato la steruttura di un fornitore si possono chiedere solo se si è stati proprio in negozio o anche se lo si è contatatto via mail per info, preventivi, ecc?

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi togliete una curiosità? Ma a ke servono i punti ke vengono dati x esempio quando si apre un topic...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2013 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma per avere i bollini del racconto del mio matrimonio quanto devo aspettare? quale è la modalità di accettazione in questo caso? e per le raccomandazioni dei fornitori? non è automatico raccomandare il fornitore e vedere subito la roccamdazione fatta? Grazie in anticipo per la risposta.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un dubbio ho richiesto un tagliando x partecipare al concorso che scadeva il 06.11 non l ho ancora ricevuto via email è la sala ricevimenti che ho ingaggiato. Questo vale x l edizione successiva volevo sapere? Nel caso devo partecipare al nuovo concorso?
    • Rispondi
  • Lega
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Lega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la vincita è puramente casuale o chi ha più bollini ha più possibilità di vittoria?

• Rispondi
  • Carmela & Emilio
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Carmela & Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio ridere perchè le mie domande sono troppo stupide?? Ti capisco...ora la situazione mi è più chiara...meno mALE CHE C'E' GAIAAAAA (e sto urlando per farlo sentire anche agli altri)
    Grazie infinite...

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gaia io anche ho avuto lo stesso problema..ho chiamato e la titolare non c'era. .quindi mi tocca aspettare..poi ho chiamato un fotografo.. e di questo concorso ne sapeva poco e niente..a lui sembrava che doveva convalidare il tagliando solo se avevamo fatto il contratto! Quindi io ho spiegato che non era cosi..e doveva farmi sapere, ma nessuna risp.Quindi io penso che alcuni proprio se ne fregano, e non perdono tempo con noi.. in questa edizione non ho potuto ricevere nemmeno un bollino, e ho chiamato tutti..ma niente!!! Non potete aiutarci in qualche modo??
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHHAHAHA Carmela, mi fai morir dal ridere! Smiley xd

Ti rispondo per punti!

1) Per i bollini si intendono i tagliandi, sono la stessa cosa!

2) Aspetti di essere chiamata o contattata via mail entro i 15 giorni dal sorteggio.

3) Nella sezione relativa al concorso controllerai lo stato dei tagliandi

https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Sono qua per qualsiasi dubbio, tranqui! Smiley winking

• Rispondi
  • Carmela & Emilio
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Carmela & Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao GAIA dalla paziemza infinita, So che molti ti fanno le stesse domande....e la mia sarà una di quelle... 1 ma x bollini intendete i tagliandi?? 2 che faccio una volta ricevuti i tagliandi??? 3 da dove si evince che sono in attesa? Grazie mille per eventuali risposte
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leandra,

devi metterti in contatto direttamente con loro, visto che sono i fornitori che devono rifiutare o accettare la richiesta, matrimonio.com è solo un intermediario in questo senso.

Un'altra cosa mi è venuta in mente: ho visto la tua ispirazione e volevo passarti dei topic che ti possono essere utili:Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/club-della-sposa-rossa--t53093

Le spose 2014 di matrimonio.com

Un abbraccione e facci sapere, mi raccomando!

• Rispondi
  • LEANDRA
    Sposa Novella Giugno 2014 Catania
    LEANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai il locale "green hills" che ho ingaggiato non mi ha ancora dato i suoi bollini? a cosa è dovuto??

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No!

puoi partecipare una volta sola. Una volta che hai esaurito i bollini non puoi piu partecipare!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si possono richiedere i bollini una seconda volta alle stesse aziende?????
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

i bollini valgono solo per un'edizione del concorso. Quelli però che non sono ancora stati né convalidati né scartati (ovvero "in attesa") passano all'edizione successiva del concorso.

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia,giusto una domanda....ma io che ho trovato molti dei fornitori tramite questo sito,e ho già chiesto i bollini per l'altro concorso,ora come faccio per questo nuovo??????quelli che ho vanno bene ancora????
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Smiley smile

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ok grazie mille!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

Per fare delle richieste di preventivo probabilmente hai lasciato il numero di telefono, per cui verrai contattata in questa maniera. In alternativa, si contatta via mail. È tutto scritto nelle condizioni legali.

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia scusami mi è venuto un dubbio.... ma se qualdo vinco mi contattano via tel. il numero da dove lo prendono??? io nn credo di aver mai scritto da qualke parte il mio num....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonietta,

come per Vincenza, questo è il link dov'è spiegato tutto.

https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

Questo è il link diretto per lasciare una raccomandazione:

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

Vi sono categorie che si possono raccomandare essendo delle future spose e altre no. Mi raccomando, leggete bene il regolamento! Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vincenza,

benvenutissima!

Qua trovi le spiegazioni per lasciare una raccomandazione sui fornitori

https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

Fammi sapere se hai qualche altro dubbio! Smiley winking

• Rispondi
  • Sonietta
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Sonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come faccio a lasciare i commenti sui fornitori???? Smiley smile

Sonia

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Agosto 2014 Taranto
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sig. Gaia io non riesco a comentare i miei fornitori... mi può aiutare?

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ok grazie!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

se erano rimasti "in attesa", ovvero né convalidati né scartati, sono passati all'edizione successiva.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella,

prova a chiamarli o a mandare loro una mail, dicendoti che convalidino la richiesta.

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo richiesto dei bollini x lo scorso concorso.... ma ancora nn me li avevano accettati! ma se adesso me li accettano valgono per questo concorso o li ho persi??

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2013 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho richiesto dei bollini da dove ho preso le bomboniere pero' non me li hanno dati ....Smiley sad

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie... vedremo cosa ne esce fuori...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione