- Matrimonio
- Community
Filomena
Roma, Roma · Da Agosto 2013
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in... Visualizza altro
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in cielo..ma poco dopo mi ha lasciato il dono piú prezioso..ho perso la mamma e nel contempo diventavo mamma...emozioni ke mai dimenticherò..il mio bimbo porta il suo nome ed è come se lei ci fosse .. "mamma sarà difficile senza di te sabato alla prova..ma così come eri con me alla nascita del mio baby lo sarai in ogni istante"
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutte.. sono filomena e convolerò a nozze il 5/7/2014. vivo a roma ma sposerò in puglia..organizzazione a distanza.. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante. Nessun tema in particolare...nn è già in se il matrimonio un tema?!...i colori saranno avorio e tortora nelle diverse nuance. I fiori?...ci sto pensando....
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
510Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Le mie foto più recenti
15Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Rosy
3602 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3611 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione