Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Validità bollini per le prossime edizioni del concorso

Gaia , il 28 Febbraio 2013 alle 18:03

Pubblicato in Concorso 186

Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo bollino, la prossima edizione del concorso non...

Ciao donzelle,

continuo a darvi delucidazioni relative al concorso.

I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo bollino, la prossima edizione del concorso non potrete richiedere il bollino per la visita al fornitore "AB".

Ciò è valido per le visite, le raccomandazioni, i fornitori ingaggiati e i racconti di matrimonio.

Nel caso in cui i bollini siano rimasti in sospeso (non convalidati, non scartati dai fornitori), automaticamente passeranno a far parte dell'edizione successiva.

186 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Se ti sei sposata nel 2012 puoi partecipare.

È spiegato tutto qua:

https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! È come se tu alla lotteria comprassi 10 numeri o 100. Più numeri possiedi, maggiore è la possibilità che venga estratto il tuo numero!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tizi,

l'estrazione avverrà ogni mese. La prima edizione del concorso è il 7aprile.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa gaia io mi sono sposata l'anno scorso posso partecipare al concorso?? e come si fa?? spiegami perchè non ci ho capito pochissimo

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle delucidazioni... Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più bollini hai, più probabilità hai di essere sorteggiata? e' questo che non riesco a capire...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no ok questo lo avevo capito... ma dico estrazione avverrà solo una volta? o ogni mese.... scusate davvero... ma mi sfugge sta cosa

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tizi,

i 35 bollini valgono solo per quest'edizione, per cui potrai richiedere ad altri fornitori che questa volta non hai ingaggiato. Una volta sposata poi avrai altre categorie da poter raccomandare e potrai scrivere il tuo racconto di matrimonio.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Xò non mi è chiara una cosa... scusate... ho 2 neuroni... una sta guardando la tv l'altro si riposa in questo momento....

esempio... ho 35 bollini.... ad aprile ci sarà estrazione....non vengo sorteggiata.... a maggio alla prossima estrazione userò ancora i miei 35 bollini o li perdo tutti? e quindi è svanita tutta la possibilità?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, le possibilità sono le stesse per tutte a lungo periodo. In questo concorso non è stato favorito nessuno. Voi, poi, potete scegliere quando e in che modo partecipare. Si tratta di fortuna, come per qualsiasi estrazione: non si è voluto favorire nessuno.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi io che mi sposo nel 2014 avrei dovuto aspettare la prossima edizionde del concorso anzicchè iscrivermi a questa Smiley sad avrei avuto piu possibilità insomma??!! uuuaaaaaaSmiley cry

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bene non avevo letto nel regolamento che i bollini al prox concorso non valgono a nulla, mah sono senza parole.Basta!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bando è stato messo online con tutte le regole. Il gruppo sul forum è posteriore. Non avere un gruppo sul forum apposito non significa non avere le regole stabilite e visibili.

https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

Nella pagina del sorteggio, in basso a destra, sotto Partecipare al sorteggio, vi è scritto:

"Nel cliccare "Partecipa al sorteggio" accetti le basi del sorteggio."

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest'informazione è scritta nelle basi del concorso, pubblicate quando sono state indette.

Riporto il punto 5.

Per poter essere premiati:

I partecipanti dovranno essere utenti del Sito Web a cui corrisponda il loro paese di residenza al momento della promozione.

I partecipanti dovranno richiedere e ottenere attraverso il formulario del concorso che si trova nel Sito Web corrispondente il documento che attesti la loro partecipazione al sorteggio (da qui in avanti, tagliando).

I partecipanti dovranno introdurre nel formulario del concorso le visite realizzate e le trattative realizzate con i fornitori che collaborano con i Siti Web con i quali abbiano precedentemente avuto contatti attraverso il portale.

• Per ogni visita effettuata personalmente a un fornitore si riceverà un tagliando per il sorteggio.
    • Per ogni contratto con un fornitore si otterranno 10 tagliandi per il sorteggio.
    • Per ogni raccomandazione su un fornitore si otterranno 5 tagliandi per il sorteggio.
    • Per pubblicare il racconto del matrimonio si otterrano 50 tagliandi per il sorteggio.
    • I tagliandi non saranno cumulabili tra diverse promozioni, dal momento che sono validi solo quelli ottenuti tra la data d'inizio e la data della fine della promozione.

Per ottenere i tagliandi sarà necesario che i suddetti fornitori confermino le visite e i contratti. Ogni tagliando dà diritto a una partecipazione al sorteggio.

Per il concorso saranno validi solo visite e contratti realizzati a partire dal 1º gennaio 2012, così come raccomandazioni e racconti di matrimoni riferiti a matrimoni realizzati a partire dal 1º gennaio 2012.

I partecipanti dovranno compiere i requisiti precedenti.

Per poter essere premiato, sarà un requisito indispensabile che l'utente sia attivo nel Sito Web che corrisponde al suo paese di residenza al momento del sorteggio e fino alla premiazione.

Dalla banca dati di tutti i partecipanti al sorteggio, secondo le disposizioni di cui al paragrafo 3, attraverso un sistema di estrazione casuale verrà estratto un (1) numero corrispondente al tagliando dell'utente vincitore che soddisfi i requisiti precedentemente menzionati, il quali sarà il vincitore del premio in ognuno dei Siti Web (questo è un numero vincitore per matrimonio.com (in Italia) e un numero vincitore per bodas.com.mx (in Messico).

Inoltre verranno estratti due (2) supplenti per tutti i Siti Web, in caso che il vincitore rinunci al premio.

Al vincitore verrà comunicato che ha vinto attraverso una chiamata telefonica o un'email. Una volta avvisato, il vincitore dovrà comunicare in forma scritta, anche per posta elettronica, prima della data di scadenza stabilita al punto 3, se accetta o rifiuta il premio.

https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, come ho già scritto in un altro topic

"La procedura è che, una volta inviata la richiesta, viene convalidato il profilo della persona dal dipartimento apposito di matrimonio.com e, successivamente, viene inviata la richiesta al fornitore, il quale a sua volta convalida o scarta la richiesta di bollino."

In questo caso semplicemente non ti verrà convalidato il bollino dal fornitore.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, solo i fornitori visitati fisicamente e/o ingaggiati.

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da questo concorso nascono sempre più problemini...! secondo me avreste dovuto prima mettere il bando online con tutte, ma dico tutte le regole, come in qualsiasi concorso viene fatto, tipo questa l'avete tirata fuori ora, e non fare un topic ogni tanto con una nuova regola, ma come si fa ad indire un concorso così? Date in premio 3000 euro non saponette che anche se si perdono pace! Avreste dovuto farlo meglio! penso di parlare un po a nome di molte sposine che in quei soldini davvero ci sperano! per me è un po' una delusione, e comunque avendo solo tre fornitori non credo neanche di vincere. Cmq è un mio pensiero, ma secondo me un concorso non si fa così...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso io non voglio polemizzare ma questa informazione è stata data dopo che e partito il concorso. Parlo di me specificamente io grazie al forum ho trovato solo due fornitori ed e solo con loro due che partecipo al concorso se lo sapevo prima avrei potuto dosificare (come dici tu) e partecipare anche al prossimo invece mi tocca partecipare solo a questo e per il prossimo stare a guardare!! Mi sembra una sorta di presa un po in giro...ripeto e solo il mio pensiero e non vuole scatenare polemica!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arcipicchia, ieri ho inviato la richiesta dei bollini con un altro fornitore.. non mi ha ancora risp, non posso eliminarla?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda?

posso inserire i fornitori che ho fatto solo la richiesta di preventivo ma che non ho visto personalmente perchè il preventivo non mi convinceva e scartato a priori?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi io con i bollini che ho acquisito partecipo solo all'estrazione del 7 aprile e basta e per poter partecipare ad altre estrazioni devo poi procurarmi altri bollini con altri diversi fornitori? E' cosi?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dosificare e partecipare più volte!

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il che significa che si puo partecipare al concorso 1 sola volta. Smiley sad e le spose 2012 sono penalizzate.

parteciperanno in massa tutte alla prima estrazione e poi saranno fuori dai giochi Smiley sad

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok chiarissimo capa!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione