Milano, Milano · Da Ottobre 2011
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno divertenti, movimentate e giocose!!! Amiamo giocare a qualsiasi gioco... e vogliamo far divertire tutti i nostri ospiti! Festeggeremo in un grandissimo giardino con una piccolissima villa, speriamo in un sole pazzesco! ;)
Il racconto del mio matrimonio
Il 31 agosto è stata una giornata magnifica, anche se ha piovuto è stato tutto cosi emozionante che non ce ne siamo nemmeno accorti! Ecco nel dettaglio la nostra giornata: Sveglia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
496Visto che il 'nostro' forum cresce sempre più e ci sono tante future sposine già mamme... metto qualche idea per le partecipazioni annunciate dai figlioletti!!! Prendendo spunto dal topic di Gloria da...
Buongiorno amicheeeee!! Dai che è venerdi.. un bel sorriso che siamo quasi al weekend! Oggi vi scrivo perche, dopo aver definitivamente deciso che il nostro colore sarà il FUCSIA.. vi chiedo.....
Ciao donzelle, Anna mi scrive: "buon giorno volevo chiedere idee per partecipazione per matrimonio e battesimo lo stesso giorno" Aiutiamola!
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Viviana
2947 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
3647 giorni faCiao donzelle, Anna mi scrive: "buon giorno volevo chiedere idee per partecipazione per matrimonio e battesimo lo stesso giorno" Aiutiamola!
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione