COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013
mi piace molto sognare e fantasticare, sono dolce e romantica
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2013
voglio che sia un giorno speciale.... voglio passare ungiorno indimenticabile, voglio sognare e voglio divertirmi da pazza....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lucia-francescoCiao ragazze... ho aperto tanti topic e finalmente apro quello più importante, il mio matrimonio... e ringrazio tutte per i consigli e il sostegno che mi avete dato... ecco alcune foto.
Ciao a tutti! Sono di passaggio, vi scrivo direttamente da New York in luna di miele, solo per dirvi che è stata una giornata indimenticabile e x lasciarvi qlc fotina chemi hhanno appena inviato! Poi...
Ho caricato una foto nel Topic di Stella
2663 giorni faLa curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie