Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013
mi piace molto sognare e fantasticare, sono dolce e romantica
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2013
Ciao ragazze... ho aperto tanti topic e finalmente apro quello più importante, il mio matrimonio... e ringrazio tutte per i consigli e il sostegno che mi avete dato... ecco alcune foto.
Ciao a tutti! Sono di passaggio, vi scrivo direttamente da New York in luna di miele, solo per dirvi che è stata una giornata indimenticabile e x lasciarvi qlc fotina chemi hhanno appena inviato! Poi...
Manca pochissimo ormai. Ho però una irritazione alla palpebra dex . . . mi brucia tanto. Per il resto solo bellissime emozioni
Ecco i miei inviti... dopo tanto attesa sono arrivati, li abbiamo resi un pò nostri con un piccolo particolare, e nel consegnarli ci hanno fatto i complimenti perchè piaceva a tutti!!! ora vi faccio...
Ciao ragazze per una serie di circostanze io e il mio fm abbiamo dovuto spostare la data e così da sabato adesso ci sposiamo il venerdì!! Adesso tutti a dirmi che di venere e di marte non ci si sposa...
ragazze oggi ultima prova abito da sposa e ritiro... che emozione portarlo a casa e sapere che la prossima volta che lo indosserò sarà il giorno del mio matrimonio.... beh cmq intanto ieri sera ho...
Ragazze ci siamo...domani è il "grande" giorno!!! In questi gg tra i miei "ricordi" e alcune brutte notizie che sono arrivate sono stata di umore altalenante ma oggi ho pensato solo a domani, e tra...
Leggo solo ora del terremoto... Spero che vada tutto bene e non abbiate avuto danni. Un abbraccio Gaia
Buonasera a tutti!!! domenica come ben sapete abbiamo fatto il servizio pre-matrimoniale e questo pomeriggio il fotografo ci ha già dato le foto! vi posto alcuni scatti!
Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...
Buongiorno raga!!!! finalmente riesco a scrivervi di nuovo.... non dal mio futuro pc, che tra poco arriva... ma sono venuta a trovare la mia mammina =) e ho un po più calma rispetto all'altra volta......
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze oggi ero cosi tranquilla pronta a riprendere i miei preparativi e invece alla visita ortopedica di controlllo dopo 20 giorni mi è caduta come una doccia fredda l'ortopedico mi dice che ho...
Le foto del mio matrimonio era in 2 riviste italiane!!! Tuttosposi & Si! Ho ricevuto la bellissima sorpresa dal fotografo ieri 20 Nov!!! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto,...
E' vero che è presto, ma oggi ero in giro con mia madre e sono passata davanti ad un negozio qui di Novara di bomboniere e sono entrata a chiedere alcuni prezzi. Premetto che a me le bomboniere non...
Per la mia luna di miele cosa mi consigliate??? parigi o crociera??? ah! da precisare con noi ci sarà anche il nostro figlioletto che x l'anno prossimo avrà quasi 3 anni... =)
per questo primo sabato di Giugno abbiamo una folta schiera di sposine e sposini pronti per rendere ufficiale il loro amore La giornata di domani sarà ricca ed impegnativa, stancante anche. Ma sarà...
: Sposine di -100 a che punto siete?? Io ho fatto: -location con prova menu, manca solo la prova definitiva e la prova menu vegetariana per noi (che dovrei fissare per il 27 luglio!). -musica, devo...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
foto accoglienza sposi!
Eccomi ora ci sn ank io tra le neo spose ....bellissima giornata ma é volata.l unica pecca il tempo non era dei migliori,ma cm s dice ”sposa bagnata,sposa fortunata” hihihihi
Che delusione. Siamo andati a mettere le firme per le pubblicazioni in Comune a Trento. Un ufficio veramente sterile. Personale sterile. Non un sorriso, neanche gli auguri. Arriviamo e ci sono 3...
Ciao Irene, ci sposiamo lo stesso giorno :-) Come procedono i preparativi?Noi stiamo impazzendo per trovare un fotografo che risponda ai nostri gusti di fotografia da reportage...voi l'avete trovato? ...
Ciao a tutte! avete idee per gestire un matrimonio fuori da dove si abita???????????????????????????????????????????? mancano ancora mesi... ma non so proprio come gestire il tutto. paura di sbagliare...
Fotografi garanzie ANFM