- Matrimonio
- Community
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo preparando un matrimonio semplice e romantico, che rappresenti un giorno di festa e di coronamento del nostro amore da passare con i nostri familiari e amici più stretti... siccome io adoro il lilla abbiamo deciso di allestire tutto con in bianco e lilla... due colori davvero belli ed eleganti.. per tableau, segnaposti, libretti messa e bomboniere abbiamo deciso per il fai da te... e stanno venendo cosine molto carine... spero che alla fine sia tutto meraviglioso come l'amore che ci lega l'uno all'altra.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
625
Eccoci.... ho pensato che sarebbe carino raggruppare x data i prossimi bimbi/e in arrivo... inizio io e chi mi ricordo poi man mano modifico voi inserite le dpp francesca dpp 31 agostooooooo aspetta...

Prossimo acquisto dopo il trio (finalmente!) sarà il fasciatoio con cassattiera e lettino. voi cosa avete comprato? soddisfatte? quanto avete speso circa?

Ragazze ho dei dolori come quelli del ciclo oggi e domani le aspetto anche se abbiamo iniziato a provare per il grande sogno di un figlio.lo desidero tanto pero questi doloretti mi fanno pensare a...
Le mie foto più recenti
97Attività

Ho partecipato al post di Valentina
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
3320 giorni fa
prossimo acquisto dopo il trio (finalmente!) sarà il fasciatoio con cassattiera e lettino. voi cosa avete comprato? soddisfatte? quanto avete speso circa?

Ho partecipato al post di Perla
3320 giorni faAmici
49Gruppi generali
Ispirazione