Vai ai contenuti principali
Sara e Mattia
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3946giorni 2hh
Valentina
Prossimi bimbi in arrivo su Matrimonio.com
Valentina, Il 28 Agosto 2014 alle 15:14

Eccoci.... ho pensato che sarebbe carino raggruppare x data i prossimi bimbi/e in arrivo... inizio io e chi mi ricordo poi man mano modifico voi inserite le dpp francesca dpp 31 agostooooooo aspetta...

Michela, venerdì 31-Ott-14 87
Perla
Lettino e fasciatoio. Cosa avete acquistato?
Perla, Il 27 Ottobre 2014 alle 14:31

Prossimo acquisto dopo il trio (finalmente!) sarà il fasciatoio con cassattiera e lettino. voi cosa avete comprato? soddisfatte? quanto avete speso circa?

Francesca, martedì 4-Nov-14 20
Gemma
Manca poco e sapremo
Gemma, Il 24 Ottobre 2014 alle 16:34

Ragazze ho dei dolori come quelli del ciclo oggi e domani le aspetto anche se abbiamo iniziato a provare per il grande sogno di un figlio.lo desidero tanto pero questi doloretti mi fanno pensare a...

Gemma, giovedì 30-Ott-14 16
E
E noi....
Elena, Il 3 Ottobre 2014 alle 22:12

Aspettiamo una bimba!!!sono troppo felice!!!

Sara e Mattia, lunedì 27-Ott-14 51
F
Toxoplasmosi
Francesca, Il 21 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...

Sara e Mattia, venerdì 24-Ott-14 40
Marina
Inizio a fare pratica!!!
Marina, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:31

Non avevo mai ricamato!!! Ma per la mia nipotina questo e altro

Valeria, sabato 25-Ott-14 17
Beatrice
Acido folico
Beatrice, Il 24 Settembre 2014 alle 09:00

Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...

Serena, lunedì 3-Nov-14 43
Alessandra
Cuore di mamma!
Alessandra, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:05

Ieri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro

Anna, giovedì 6-Nov-14 59
Sara e Mattia
E poi dio creò il papà... da far leggere ai futuri e già papà !
Sara e Mattia, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:22

Ho trovato girovagando su internet questa lettera molto carina e commovente.. ed ho pensato di condividerla con voi... magari possiamo farla leggere ai nostri mariti, compagni, futuri mariti... già...

Francesca, venerdì 24-Ott-14 16
Daniela
Tabella per il sesso del nascituro...
Daniela, Il 1 Settembre 2014 alle 12:14

Buongiorno ragazze un'amica mi ga regalato un libro con riportata questa tabella....bisogna vedere l'età e il mese del concepimento...be alla persone intorno a me ha sempre indovinato e voi v...

Alessandra, martedì 28-Ott-14 55
Francesca
Probabilità e percentuali......sbaglianoooooo!!!!
Francesca, Il 21 Ottobre 2014 alle 08:59

Buongiorno a tutte..... già da un paio di mesi, dopo che feci la TN, mi dissero che c'era l'80% di possibilità che stessi aspettando una femminuccia, me ne sono convinta e non vedevo altro. Ed...

Evelina, mercoledì 22-Ott-14 44
L
Cercasi consigli sull'acquisto del Trio
Lorynicole, Il 15 Ottobre 2014 alle 09:53

Ciao mamme! Come state? Sono ormai nel 5mese di gravidanza, i giorni passano e stiamo iniziando a pensare cosa comprare per la futura piccola.. (probabilmente sarà una femminuccia, ho la conferma...

Lorynicole, giovedì 4-Dic-14 42
Tatiana
Linea alba ke diventa linea nigra
Tatiana, Il 31 Agosto 2014 alle 14:48

Ciao a tutte domandina di curiosita....a qualcuna di voi e comparsa questa linea scura dal pube all ombelico nelle primissime sett di gravidanza?so ke appare nel secondo timestre di gestazione ma ho...

Sara e Mattia, giovedì 16-Ott-14 23
Alessia
Bi test
Alessia, Il 30 Settembre 2014 alle 00:01

Chi di voi l ha fatto? ?? La ginecologa mi ha detto che nn e obbligatorio. ..mi consigliate di farlo???

Valentina, martedì 14-Ott-14 15
Carme
Età mamme e future mamme
Carme, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:26

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Marica, sabato 24-Set-16 213
Simona
Consiglio... quand'è il momento giusto per acquistare?
Simona, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:57

Ciao a tutte, sto per entrare nel quinto mese e proprio ieri ho visto una cassettiera fasciatoio della quale mi sono innamorata. Dicono tutti che è presto e ne sono consapevole, ma in questo momento è...

Sara, sabato 11-Ott-14 15
Nicoletta
Gravidanza post vaccino rosolia
Nicoletta, Il 7 Ottobre 2014 alle 19:45

Ciao ragazze... potete illuminarmi? ho fatto il 10 settembre il vaccino per la rosolia e ho letto che non si potevano avere gravidanze dai 3 ai 6 mesi dopo. ultimamente invece mi sono imbattuta in...

Nicoletta, mercoledì 22-Ott-14 18
Debora
Curiosità: avete avuto le "famose" perdite da impianto?
Debora, Il 7 Ottobre 2014 alle 10:24

Sfatiamo qualche mito..avete avuto le perdite da impianto? a che po? come si possono riconoscere? sono seguite da dolori?

Sara e Mattia, mercoledì 8-Ott-14 22
V
Quanti mesi per rimanere incinta?
Valy, Il 29 Agosto 2014 alle 13:26

Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi...

Elena, martedì 16-Dic-14 111
Lorenne
Quando i primi calcetti? :)
Lorenne, Il 24 Luglio 2014 alle 13:30

Ciao mammine! Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti? La ginecologa mi ha detto che presto dovrei sentire qualcosa.. E sono alla 15settimana! Ieri sera tenendo la mano sopra il pancino...

Lorenne, domenica 5-Ott-14 71
Ilenia
Secondo voi è troppo chiaro?
Ilenia, Il 26 Agosto 2014 alle 09:10

Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...

Rebecca, martedì 14-Ott-14 76
Sweet Bride
La scelta del nome..figlie..mamme e future mamme fatevi sentire
Sweet Bride, Il 15 Settembre 2014 alle 22:29

Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...

Valeria, martedì 1-Set-15 271
Daniela
Avremo un bel...
Daniela, Il 23 Settembre 2014 alle 15:59

Maschietto..!!!! Alessandro!!!! : : :

Sara, giovedì 25-Set-14 58
A
11 agosto è nata la nostra polpettina Olivia!
Alice, Il 30 Agosto 2014 alle 16:14

Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 154
A
A chi è in dolce attesa o già mamma...
Anita, Il 20 Settembre 2014 alle 13:49

Come avete scelto il trio? Ce ne così tanti..marche colori modelli..nemmeno li ricordo tutti.. ancora noi non abbiamo girato..perché sono alla nona settimana.. ma mi sono fatta un'idea perché c'è un...

Sara e Mattia, giovedì 25-Set-14 18
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Eliana
Fedi nuziali
Eliana, Il 2 Agosto 2013 alle 18:53

Ragazze ditemi un po come avete scelto voi le fedi?oro bianco rosa o giallo?bianco lo scarterei non fa molto fede,mentre tra giallo e rosa????

Daniela, giovedì 15-Ago-13 19
Cathyheath
Sono sconvolta....che tragedia...
Cathyheath, Il 8 Agosto 2013 alle 15:14

Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...

Nunzia, giovedì 15-Ago-13 14
D
A quanti anni vi sposate?
Daniela, Il 17 Luglio 2013 alle 16:39

Ciao ragazze, mi sorge una domanda e vorrei condividerla con voi. Qual e la vostra età?quindi quanti anni vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposerò l anno prossimo, quattro mesi prima di compiere...

Gerardo, venerdì 8-Lug-16 93
Claudia
Trucco e acconciatura prezzi folli!
Claudia, Il 17 Luglio 2013 alle 09:32

Ciao Ragazze, oggi ho proprio bisogno di sfogarmi. Forse sono io che vivo in un'altra dimensione ma mi sembra da fuori di testa che mi chiedano dai 300 ai 600 euro per un semplice trucco e una...

Maura, mercoledì 24-Mag-23 60

Gruppi generali

Ispirazione