Vai ai contenuti principali
Sara e Mattia
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3952giorni 19hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara e Mattia
Il mio tableau finito! Vi piace?
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2013 alle 15:38

ragazze oggi ultima prova abito da sposa e ritiro... che emozione portarlo a casa e sapere che la prossima volta che lo indosserò sarà il giorno del mio matrimonio.... beh cmq intanto ieri sera ho...

Sara, mercoledì 9-Set-15 115 3.621
Sara e Mattia
E poi dio creò il papà... da far leggere ai futuri e già papà !
Sara e Mattia in Future mamme, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:22

Ho trovato girovagando su internet questa lettera molto carina e commovente.. ed ho pensato di condividerla con voi... magari possiamo farla leggere ai nostri mariti, compagni, futuri mariti... già...

Francesca, venerdì 24-Ott-14 16 586
Sara e Mattia
Ed ecco le nostre fedi !!!
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2013 alle 14:39

comode unoaerre oro giallo... le classiche fedi in oro giallo che abbiamo visto da sempre nelle mani dei nostri nonni e dei nostri genitori... il simbolo più classico del matrimonio... abbiamo optato...

Lorena, mercoledì 15-Gen-14 54 2.110
Sara e Mattia
Eccomi nella mia prova trucco !
Sara e Mattia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2013 alle 11:04

ragazze oggi vi mostro la mia prova trucco... a me è piaciuta molto... voi che ne dite??? a voi la parola !!! un abbraccio sara

Silvia, martedì 26-Nov-13 86 1.858
Sara e Mattia
Vi presento le nostre partecipazioni fatte interamente da me !!!
Sara e Mattia in Fai da te, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:55

ragazze mi è piaciuto moltissimo idearle, impostarle, stamparle, tagliare ogni singolo cuore ed assemblarle... con il fai da te sono riuscita ad avere partecipazioni eleganti, romantiche ed...

Ziatata, mercoledì 25-Set-13 143 5.052
Sara e Mattia
Prime foto non ufficiali del nostro 30 giugno
Sara e Mattia in Just Married, Il 3 Luglio 2013 alle 10:15

ragazze è stata una giornata meravigliosa... è andato tutto perfetto e non avrei potuto sperare meglio... il tempo è stato bellissimooooo.. insomma tutto perfetto... unica nota negativa: la notte...

Sara e Mattia, mercoledì 10-Lug-13 77 1.645
Sara e Mattia
- 4 giorni al mio si e vi ringrazio tutte !!!
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2013 alle 11:39

Ragazze... ormai ci siamo... mancano solo 4 giorni al nostro "si"... tra emozione che cresce sempre più, previsioni del tempo incerte e ultimissime cose da fare... vorrei cogliere l'occasione per...

Sara e Mattia, venerdì 28-Giu-13 57 1.046
Sara e Mattia
A - 9 dal mio si...ultimo compleanno da nubile...
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2013 alle 14:03

Ragazze oggi è il mio compleanno... e sono 26 !!! fra 9 giorni esatti mi sposo e solo ora inizio a sentire davvero la carica di agitazione ed emozione... oggi tante amiche insieme agli auguri mi hanno...

Paola, lunedì 24-Giu-13 24 530
Sara e Mattia
- 10 giorni e lista nozze che piange....
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2013 alle 17:31

Ragazze scusate lo sfogo ma volevo qualche opinione... oggi mi ha mandato il riepilogo degli incassi della lista nozze quella dell'agenzia e degli invitati al matrimonio ci sono andate solo 5...

Sara e Mattia, venerdì 21-Giu-13 22 717
Sara e Mattia
Week end alle terme con fm per rilassarsi un po'...+aggiornamenti
Sara e Mattia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Aprile 2013 alle 11:30

Ciao ragazze, è un po' che non mi faccio sentire... vi chiedo scusa !!! cmq... vi aggiorno velocemente: nel frattempo abbiamo fatto le pubblicazioni in comune e nella chiesa mia ( dove ci sposeremo )...

Gaia, lunedì 8-Apr-13 4 256
Sara e Mattia
Da oggi ci sono le nostre pubblicazioni in comune !!!
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2013 alle 11:30

Che emozione ragazze ! da oggi affisse alla bacheca del comune ci sono le nostre pubblicazioni !!! le abbiamo fatte stamattina ! oggi a pranzo mia suocera ha ordinato i pasticcini e stasera andremo a...

Sara e Mattia, sabato 16-Mar-13 14 346
Sara e Mattia
Il mio cuore lo porto con te...
Sara e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 18:16

Ragazze volevo condividere con voi questa poesia stupenda... Il tuo cuore lo porto con me Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da...

Anna, mercoledì 13-Mar-13 17 967
Sara e Mattia
Il mio futuro tableau mariage... decisamente originale!
Sara e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:23

Ciao ragazze... sabato pomeriggio ero in giro con fm ed entrando in una famosa catena di francese di articoli per la casa ( non so se posso dire il nome per discorsi pubblicitari ) ho visto lui......

Raffaella, venerdì 8-Feb-13 77 4.794
Sara e Mattia
Consigliatemi !!!
Sara e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 13:50

come bomboniere sto facendo dei sacchettini lilla inseriti in dei centrini fatti a mano all'uncinetto bianchi... ora vi metto la foto di un primo campione che ho fatto. volevo chiedervi se starebbero...

Lisa, domenica 27-Gen-13 60 3.346
Sara e Mattia
Sempre una question sulle medaglie
Sara e Mattia in Assistenza, Il 18 Gennaio 2013 alle 20:03

Gaia ma perchè mi ha dato la medaglia pulcino perchè secondo lui ho aperto il mio primo topic? in realtà è già tipo il quarto che scrivo.....

Gaia, venerdì 25-Gen-13 6 241
Sara e Mattia
Vestito del mio sposo
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2012 alle 09:17

Ciao a tutte ragazze... ieri sono andata con il mio fm, mia mamma e mia suocera a vedere per il vestito del mio fm.... e... uaooo... quando l'ho visto tutto vestito per benino, bellissimo... me lo...

Sara, lunedì 31-Dic-12 19 638
Sara e Mattia
Anello e proposta di matrimonio... arrivati !
Sara e Mattia in Prima delle nozze, Il 26 Dicembre 2012 alle 10:59

Ragazze intanto mille auguri di buone feste!!! premetto che il mio fm dopo un annetto che stavamo insieme mi regalò un solitario con diamante di ReCarlo.... perciò non sognavo per la proposta il...

Ele, giovedì 27-Dic-12 14 1.657
Sara e Mattia
E poi... le nostre fedi nuziali....
Sara e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2012 alle 10:41

Ragazze finalmente dopo vario girare siamo riusciti a trovare le nostre fedi ad un prezzo abbastanza onesto.... abbiamo preso le fedi comode unoaerre in oro giallo... io misura 14 e lui misura 24. in...

Nicoletta, mercoledì 24-Ott-12 17 781
Sara e Mattia
Consiglio per scelta abito sposa
Sara e Mattia in Moda nozze, Il 8 Ottobre 2012 alle 21:59

Ragazze... vi chiedo un consiglio... sabato andrò per la prima volta per atelier a cercare il mio abito da sposa... secondo voi che tipologia di abito potrebbe starmi bene? sono alta 1,77 e porto una...

Simona, mercoledì 10-Ott-12 19 1.698
Sara e Mattia
Manca un anno esatto!
Sara e Mattia in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2012 alle 10:03

Ragazze ad oggi manca un anno esatto... il prossimo 30 giugno a quest'ora sarò in chiesa a sposare l'uomo della mia vita!!! non vedo l'ora.... Ho voluto condividere con voi questa mia riflessione...

Sara e Mattia, lunedì 2-Lug-12 9 313

Gruppi generali

Ispirazione