Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Lettino e fasciatoio. Cosa avete acquistato?

Perla, il 27 Ottobre 2014 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 20

Prossimo acquisto dopo il trio (finalmente!) sarà il fasciatoio con cassattiera e lettino. voi cosa avete comprato? soddisfatte? quanto avete speso circa?

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Novembre 2014 alle 15:13
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeeeeeessss!!! Smiley sexy Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la vaschetta del fasciatoio non la usa quasi nessuno! E poi di solito occupa lo spazio del primo cassetto quindi... Via! Io non ce l'ho!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Perla!! Noi abbiamo preso lettino e fasciatoio della Mawi Design (sinceramente non siamo stati li a guardare la marca)..e di entrambi abbiamo speso 400e perché in offerta! Il fasciatoio rimane in cameretta mentre la vaschetta quando è il momento del bagnetto la metterò nella vasca nostra..! Anch'io penso k farle fare il bagnetto in camera nel fasciatoio farei il disastro!! Onde evitare allagamenti e fughe dal bagno alla camera!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo noi abbiamo scelto il lettino di foppapedretti

    il fasciatoio cassettiera come dicevo fatto sopra il verde da mio marito e fissato alla cassettiera !

    cameretta

    lettino foppapedretti

    Questo era un vecchio armadio dei miei suoceri che ho scartavetrato e rimesso a nuovo Smiley laugh adesso ha i pomelli ed è tutto sistemato Smiley heart

    armadio

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lettino e fasciatoio bianchi della Pali, sono semplici e bellissimi!
    X culle le ceste in vimini della Nanan!
    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo preso un lettino della erbesi...

    fanno linee semplicemente fantastiche.. il nostro si chiama stellina o cucù mi pare..

    è questo comunque:

    Il lettino che abbiamo preso per la nostra piccola...

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono! :-) noi facevamo tutto in cameretta, io e mio marito insieme, un bel momento con luci relax e musiche del carillon :-).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi gli abbiamo fatto il fasciatoio in cameretta cassettiera e sopra la base del fasciatoio !La vaschetta per il bagno l'abbiamo presa alla prenatal ma adesso quasi tutte le grandi marche le fanno ! e in bagno il bagnetto nella sua vaschetta !

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo di non usarlo proprio il fasciatoio per il bagno... perche in bagno non ci sta, e starebbe nella sua cameretta, e credo che fargli il bagno in cameretta farei il disastro, poi dovrei anche andare a riempire e svuotare il tt ogni volta, e credo che sia pesante alla lunga.. infatti se ci fossero mi basterebbe una cassettiera con fasciatoio e basta e poi la vaschetta potrei prenderla a nche a parte... ma nn ho ancora guardato in giro, sai se cisono?

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a cinque mesi si riesce anche nel fasciatoio, poi ora che ne ha 9 faccio come suggerisci tu, cioè metto la vaschetta nella vasca da bagno. E' comodo!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettino e cassettiera mibb, modello orsetto. 400 euro con un grosso sconto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettino alice prenatale 152 scontato e cassettiera CAM che fa da fasciatoio e un domani puoi mettere il pannello cosi è solo cassettiera a 129...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho approfittato di una buona offerta da io bimbo. Letto e fasciatoio marca Pali molto semplice color legno naturale e abbiamo pagato 129€ ciascuno. Se nn ricordo male il lettino e' modello ciak è bagnetto modello tris

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato e il lettino è della Erbesi. É questi senza le ruote lo puoi cullare

    Lettino e fasciatoio. cosa avete acquistato? - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo comprato tutto della marca Pali mi sembra si chiami che ha anche un buon prezzo il lettino e di dimensioni standard e la cassettiera con fasciatoio la uso sempre da due anni ed è come nuova poi quando non servirà più la useremo proprio come mobile da bagno!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi provare perche con la mia non riuscivo perchè traballava guardala bene sotto se si appoggia ed è stabile allora si va bene... in caso contrario te la sconsiglio..

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo di prendere la vaschetta che c'è dentro il fasciatoio e metterla nella vasca da bagno... non si riesce?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mama adesso la marca mi sfugge, appena vado a casa guardo e ti dico... ma nella vasca da bagno hai già una vaschetta più piccola o pensavi di farglielo direttamente nella vasca da bagno...? noi abbiamo preso un riduttore perchè io mi sentivo più tranquilla , la vedevo più stabile , piu piccola e lui non era così minuscolo li dentro... Smiley smile

    che bello ti manca 'poco'....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 17 febbraio! di che marca l'hai preso? come mai hai preso un'altra vaschetta? io pensavo di usare quella che c'è già nella vasca da bagno...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi per il lettino abbiamo speso 500€ lo può usare fino a quando sarà alto 1.15... il fasciatoio lo abbiamo preso con cassettiera anche noi , e ammetto che è comodissimo... se non sbaglio l'ho pagato sui 200€... subito dopo abbiamo preso la vaschetta per il bagnetto , nonostante fosse gia presente nel fasciatoio... quando hai il termine??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione