COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle... Visualizza altro
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle righe sempre un pò controcorrente..
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
le mie nozze si terranno il 14/2/2015 si il giorno di san valentino... non è stato scelto apposta , noi volevamo sposarci il 28, ma essendo periodo di quaresima non si può, e finita la quaresima è aprile e il mio fm soffre parecchio il caldo e quindi lo ha scartato subito. ci sposeremo nella chiesa parrocchiale, e il ricevimento si terrà in una villa con un bellissimo giardino.
Ristoranti ricevimenti
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Ciao a tutte !!!! Finalmente sabato é stato il grande giorno!!!! Fantastico, una giornata piena di fortissime emozioni! Appena ho qualche scatto pubblicherò il racconto è qualche foto!!
Mi hanno appena contattata dalla nostra sala per festeggiare l'ultimo San Valentino da fidanzati. . Mi sento emozionatissima.. anche se penso che tra qualche mese saremo di nuovo li in veste di marito...
Ho partecipato al Topic di Alessandra
2242 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie