- Matrimonio
- Community
Angela
Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono testarda ma dolce...chi conosce la mia storia può confermarlo... Paolo mi ha stravolto la vita, e nonostante mille difficoltà...tra pochi mesi saremo... Visualizza altro
Sono testarda ma dolce...chi conosce la mia storia può confermarlo... Paolo mi ha stravolto la vita, e nonostante mille difficoltà...tra pochi mesi saremo marito e moglie! Romantica, troppo...a volte mi aspetto tanto dalle persone. Ma l'ottimismo, quello, cerco di non perderlo mai!
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno di inizio autunno, immagino sole mite a scaldare i cuori di tutti i cari che ci circonderanno e festeggeranno con noi...non lontano dal mare con cui sono cresciuta....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
659Ragazze abbiamo deciso il viaggio di nozze finalmente !! Mesi e mesi di indecisioni per arrivare ad andareeeee... Alle Seychelles !!!!Che bello!!faremo 6 giorni al constance ephelia a mahe' e 6 giorni...
Chi di voi ha scelto l'abito alla prima prova? E l'abito che aveva visto sul web o un giornale e pensato fosse quello giusto?
Ciao ragazze...che ne dite di questa vestaglia e sottoveste per la preparazione??...va bene il colore blu???...a me piace un sacco ma non so se è adatta per la sposa...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Sarah
3122 giorni faHo partecipato al post di Mela82
3122 giorni faHo partecipato al post di Maria
3122 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione