COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono testarda ma dolce...chi conosce la mia storia può confermarlo... Paolo mi ha stravolto la vita, e nonostante mille difficoltà...tra pochi mesi saremo... Visualizza altro
Sono testarda ma dolce...chi conosce la mia storia può confermarlo... Paolo mi ha stravolto la vita, e nonostante mille difficoltà...tra pochi mesi saremo marito e moglie! Romantica, troppo...a volte mi aspetto tanto dalle persone. Ma l'ottimismo, quello, cerco di non perderlo mai!
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Un giorno di inizio autunno, immagino sole mite a scaldare i cuori di tutti i cari che ci circonderanno e festeggeranno con noi...non lontano dal mare con cui sono cresciuta....
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze abbiamo deciso il viaggio di nozze finalmente !! Mesi e mesi di indecisioni per arrivare ad andareeeee... Alle Seychelles !!!!Che bello!!faremo 6 giorni al constance ephelia a mahe' e 6 giorni...
Chi di voi ha scelto l'abito alla prima prova? E l'abito che aveva visto sul web o un giornale e pensato fosse quello giusto?
Ciao ragazze...che ne dite di questa vestaglia e sottoveste per la preparazione??...va bene il colore blu???...a me piace un sacco ma non so se è adatta per la sposa...
Ho partecipato al Topic di Sarah
1828 giorni faHo partecipato al Topic di Mela82
1828 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
1828 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie