Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Quanti mesi per rimanere incinta?

Valy, il 29 Agosto 2014 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 111

Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi finalmente ci riesce che mi è venuta voglia di chiedere a voi: quanti mesi ci sono voluti prima di scoprire con successo che stavate aspettando un bambino?

111 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Dicembre 2014 alle 14:16
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho 2 bimbi: Irene di 3 anni e Andrea di 1

    Irene è stata cercata: senza stare troppo a guardare giorni e ciclo, nel giro di 3 mesi sono rimasta incinta. Andra invece abbiamo detto: aspettiamo che Irene va a scuola materna......2 settimane dopo ero incinta! Smiley smile

    Diciamo che siamo stati davvero fortunati Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo assolutamente che quando lo si desidera non arriva... conosco tantissime ragazze che sono rimaste incinta nonostante ci pensassero continuamente... un bimbo è un dono di Dio ma anche un qualcosa di scientifico, mel senso che se si hanno rapporti nei giorni giusti e non si hanno problemi il bimbo arriva... ci sono persone che aiutandosi con lo stick restano incinta e di certo quelle persone il "pensiero' lo tengono.. altrimenti non si metterebbero con lo stick ogni giorno e a "programmare" il rapporto... io credo che è Dio a decidere e come si suol dire "aiutati che Dio ti aiuta" quindi rapporti nei giorni giusti e se Dio vuole.. eccolo che arriva Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io ho smesso tre volte la pillola e ...tutte e tre le volte nn ho mai visto il primo ciclo...adesso nn rischiamo più!!!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi il primo bimbo non era programmato ma è arrivato...ora il secondo al primo mese di tentativi...
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Giugno 2016 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta avere fede e ttt arriva cn il tempo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che si risolve tutto cara....io con la voglia di avere il bambino stavo perdendo la mia vita....mi avevano stimolata troppo con gli ormoni che mi si è scoppiato un follicolo nell'addome provocando un emorragia interna e dovevano asportarmi l'apparato riproduttivo e addirittura perdevo la vita.....ma Dio mi ha aiutata e ho capito che deve decidere lui e non i dottori....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arriva Xke il nostro desiderio è talmente forte che ci stressiamo troppo e impediamo il concepimento.....prima mi chiedevo sempre il perché anche io ma quest'ultimo anno invece ho capito che noi non siamo nessuno x decidere la vita di un essere....decide Dio x noi e lui da quando saremo pronte tranquilla affidiamoci a lui e non perdiamo le speranze prima o poi arriverà....spero prima che poi ihihihih
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco a noi un piccolo problemino c'è stato ma finalmente sembra quasi risolto
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeee ! pensa che volevo chiamarmi viola...fino ai 3 anni volevo chiamarmi Viola...che lo reputo ancora un bellissimo nome...solo poi ho capito la bellezza del mio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della mia prima figlia circa un anno.....invece del mio secondo bimbo....sono alla 19 settimana due rapporti con coito interrotto ed è arrivato molto a sorpresa. ....non scoraggiarti che arriverà. .....in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da 18 mesi sani come pesci anche noi ma allora perché nn arriva? Che tristezza. Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti speriamo davvero...il mio ragazzo diceche sono pericolosa con la testa. Quindi se mi fisso finirò x stressarmi. Il tuo nome è quello che vorrò dare ad una mia futura bambina, mi piace tantissimo. Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile) speriamo di essere fortunate dai ! mi hanno detto di non pensarci e rilassarmi totalmente e che se invece ti impunti e ti stressi è peggio

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io che mi sposerò il 5 giugno,farò come te già da quel giorno stesso...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Grazie!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da 4 anni ormai ed anche x noi è' un colpo al cuore ad ogni ciclo ma adesso con il matrimonio da organizzare ci stiamo distraendo speriamo che prima o poi arrivi....comunque anche noi ci siamo fatti seguire da un centro specializzato ed abbiamo fatto tt i controlli e siamo sani come pesci ringraziando Dio....
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 mesi e ancora niente
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e diciamo che il nostro bambino e stato concepito la prima notte di nozze xo il destino ha voluto che a 9+2 il cuoricino ha smesso di battere quindi siamo stati "fermi" due mesi x far ristabilizzare il tutto e da novembre abbiamo ripeovato ma nulla! Speriamo che questo mese babbo natale ci porti un bel dono

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2015 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto una settimana fa 6+6...
    È arrivato senza "volerlo"visto che a Maggio avevamo progettato il matrimonio...ma siamo lo stesso STRAFELICI...e attendiamo cn Anzia il suo arrivo!!?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pur avendo.un età da tardoncella e con. Tanti problemi di ciclo sono rimasta alla prima strano ma vero!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco mariagrazia lo stesso è x me i dottori danno speranza ogni mese è un duro colpo al cuore ma dobbiamo darci forza
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco nicole e un duro colpo ogni mese ma pultroppo dobbiamo darci forza e combattere
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passati 2 anni e ankora nulla...ma pultroppo ci vorra ankora tnt tempo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giorni...da dopo la fine del ciclo ho avuto qualche giorno di febbre e quindi nulla...poi abbiamo deciso..proviamoci...e dopo 20 giorni le rosse non sono arrivate ed ero incinta!!! Siamo stati molto fortunati lo riconosco...ora la nostra cucciola ha 18 mesi...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 maggio , il 31 maggio non userò piu metodi contraccettivi di barriera, ho gia intertotto 5 anni fa la pillola per far riprendere le ovaie a lavorare normalmente
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrete che accadrà..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sono 2 anni che ci proviamo ma nulla :-( ora ci segue un centro specializzato...speriamo ci diano soluzioni valide...;-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 3 mesi di tentativi :Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo sia x il nome che x la notizia..pensa che il prossimo natale lo passerete con una piccola pargoletta tra le braccia
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da 3 anni e ancora non arriva, ma adesso ci stiamo facendo seguire da un centro specializzato e speriamo bene! ! !
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 9 tentativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione