Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Quanti mesi per rimanere incinta?

Valy, il 29 Agosto 2014 alle 13:26

Pubblicato in Future mamme 111

Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi finalmente ci riesce che mi è venuta voglia di chiedere a voi: quanti mesi ci sono voluti prima di...

Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi finalmente ci riesce che mi è venuta voglia di chiedere a voi: quanti mesi ci sono voluti prima di scoprire con successo che stavate aspettando un bambino?

111 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatissimi ... Arrivati al primo mese tutte edue !!!! Subito precauzioni per evitare il terzo... Se poi invece dovesse arrivare per " sbaglio" ben venga anche lui !!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo al secondo mese di tentativi (cioe il primo nn e andato ora vediamo questo se va Smiley smile ) comunque non facciamo calcoli ovulazione ecc, cioe so piu o meno quando ovulo e lo facciamo ma niente di stressate o programmato se viene benissimo se non viene abbiamo la scusa x passare un altro mese di coccole intense Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì INFATTI MI SA CHE ALLA FINE FAREMO COSì..PECCATO PERò MI SAREBBE PIACIUTO SPOSARMI IN '2EMEZZO'!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati una settimana in Sardegna
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente sapevamo già di non poterci permettere il viaggio di nozze,abbiamo fatto solo una settimana in Sardegna per staccare un attimo....magari un domani ci rifaremo e porteremo anche la nostra piccina!!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 14 interminabili mesi!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! in realtà eravamo così intenzionati a provare ad avere un bambino che un pò ingenuamente nn abbiamo pensato a tutto ciò, però sapevamo anche che il nostro viaggio di nozze non era particolarmente impegnativo e faticoso, niente aereo, crociera in luoghi "tranquilli" Smiley smile infatti mi sono goduta tutto al 100%, dalla cerimonia al viaggio di nozze Smiley smile visto che voi vi sposate fra 7 mesi e dovrete prendere l'aereo x la luna di miele allora penso che ormai potrete aspettare a provarci, poi vedete voi ovviamente Smiley smile

• Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per favore chi ci ha messo tanto potrebbe consolare chi ci prova da piu di 6 mesi ma ancora nulla :-))) !!!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io poco, due mesi. Solo che purtroppo la gravidanza si è interrotta. Spero nella prossima volta Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho notato la stessa cosa...forse chi ci ha messo tanto non ha ancora letto il topic! Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! non avete avuto paura poi x il viaggio di nozze e tutto il resto?? io e il mio fm pensavamo di cominciare a provare ma poi abbiamo deciso di sposarci (aprile 2015) e io ora non so più cosa fare..vorrei aspettare in modo da potermi godere senza pensieri la cerimonia e il viaggio di nozze..non voglio mica contare i brindisi quel giorno!!!!!

a parte le cose 'leggere' perchè la gioia del pancione sarebbe infinita per noi mi chiedevo..l'aereo? lo stare 15 gg in un posto completamente diverso dal nostro? (abbiamo sccelto il messico come meta del viaggio di nozze)

voi come avete fatto???

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma la media è piuttosto bassa!! Una mia amica ci ha messo un anno.. Scusate la curiosità.. Ma.. Avete contato e programmato oppure avete semplicemente aumentato le coccole?
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, immagino l'agitazione per l'attesa...Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me..sto attendendo il primo ciclo post aborto e poi possiamo riprovare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo provando da 3 mesi ... ora confido che la settimana prossima non mi venga il ciclo....

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immediatamente! E mai avremmo creduto, visto quel che mi han sempre detto i vari medici..ora attendo giovedì per la prossima eco..spero sia tutto a posto!! sono all'undicesima settimana..

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 11 mesi. Dopo sei noi eravamo in ansia paura. La mia gine mi disse che fino a un anno di tentativi è normale. Mi consigliò anche di leggere la meravigiosa storia di una vita che nasce. Infatti mi aiutò a tenere sotto controllo l'ansia del non arriva. È un bel libro spiega bene tutta la gravidanza ma soprattutto quanto è difficile concepire una vita.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore allora! :-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa situazione!

Anche la mia ha quasi 3 anni..

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2014 Aosta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo programmato....giusto quell'unica volta senza preservativo è arrivato! E ora che ha quasi 3 anni ci sposiamo! ...vedremo col secondo, che questa volta sarà programmato.....magari mi ci vorrà un sacco prima di rimanere incinta! Chissà...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo provando da quasi 4 mesi ma purtroppo non arriva Smiley sad spero con i prossimi tentativi Smiley sad(
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sorpresa....ci siamo sposati a luglio e aspettavo il ciclo per il viaggio di nozze.....tornati a casa ho fatto il test che poi è risultato positivo! Ora siamo felici ,ma all'inizio non proprio perché i nostri programmi erano diversi.....volevamo stare solo noi due per un paio d'anni! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero rimasta incinta al primo tentativo, purtroppo la gravidanza si è interrotta...spero di che arrivi presto la cicogna
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al terzo mese, senza pensarci, affidandoci al progetto di Dio...
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando il destino ci mette lo zampino...Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Hahaha! Non voglio sapere i dettagli! Smiley xd

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 5 mesi.... ma senza provarci piu di tanto... !!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!! anche noi al primissimo tentativo e prima del matri, 3 mesi prima! volutissimooo Smiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza non è stata cercata: diciamo che l'amichetto di gomma non ha fatto il suo lavoro e la pillola del giorno dopo ha fatto cilecca
    La seconda è arrivata al primo tentativo dopo 7 anni di anticoncezionali: infatti non pensavo minimamente di essere incinta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunatissimi....primo tentativo,l'ho scoperto poco prima del matrimonio !!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza (finita male.alla 7 settimama) al primo tentativo in viaggio si nozze. .
    Poi dopo il raschiamento abbiamo fatto passare due mesi di ciclo regolare, e quando la ginecologa ci ha dato il via che potevamo riprovarci dopo due mesi ci siamo messi a lavoro. ..e praticamente anche questa volta al primo tentativo. ..il 21/10/2013 ho avuto il raschiamento e il 25/01/2014 ero nuovamente incinta. .
    Ed adesso sono alla 35esima settimana! !! Ci possiamo ritenere fortunati! !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione