Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2014 Milano

Probabilità e percentuali......sbaglianoooooo!!!!

Francesca, il 21 Ottobre 2014 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 44

Buongiorno a tutte.....

già da un paio di mesi, dopo che feci la TN, mi dissero che c'era l'80% di possibilità che stessi aspettando una femminuccia, me ne sono convinta e non vedevo altro. Ed invece......

Ecografia 19 settimane

ieri eco a 18+5 ed ecco qua che ci mostra i suoi gioielli!!!!!!!

:-D

Agg:

nell'euforia mi sono pure sbagliata, sono a 19+6 oggi, non 18!!!! Smiley tongue che fusa!!!!!!

44 Risposte

Ultime attività da Evelina, il 22 Ottobre 2014 alle 12:29
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahah lo stesso fa mio marito!!! E va be dai se è in arrivo una nipotina dai tutto a lei e hai risolto Smiley winking !!!! Daiii ci aggiorniamo!!! Un bacioneee
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ci credo... non vedo l'ora di spupazzarmelo!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvai un altro maschietto in arrivo!!! Vedrai, impazzirai di gioia quando lo stringerai....io che ho sempre pensato che avrei avuto una bimba ora non riesco ad immaginarmi se non con TommasoSmiley smile

    Ora ha iniziato a abbracciare e baciare ( oddio più che altro sbava e lecca Smiley xd ) e io letteralmente mi sciolgo per il mio ometto:Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi... inizia presto il monellino. Augurissimi anche a te ed al tuo piccolo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono a 19+6 e l'ho scoperti ieri dalla mia gine. La morfo ce l'ho il 30. Anche a me ha detto la stessa cosa, che ce l'ha bello grande ahahahahhaha mio marito si sta vantando in giro dicendo che ha concepito un mini Rocco Siffredi ahahahahah mi fa morire! Smiley xd

    Si avevo comprato qualche cosina, e tante altre me le aveva passate mia sorella, le restituirò tutto e le regalerò le cose comprate. Lei aspetta una femminuccia e le mancano 5 settimane. Infatti ogni volta che compravo qualcosa dicevo, "vabbè, male che vada lo passiamo a lei". Me la sono tirata!!! Smiley xd

    Il nome è già deciso da quando ancora eravamo fidanzati e si parlava di ipotetici bambini. E quello sarà... Diego!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahah che ridere!!! Allora aspetti un maschietto come me :Smiley heart!!!!!!! Io ora sono a 21+6 e i dottori non hanno detto nulla, l'abbiamo scoperto con la morfologica e il dottore ha detto che è un bebè superdotato Smiley laugh ha 2 cm di pistolino Smiley catface!!!! E ora???? Avevi già comprato cosine rosa??? Deciso il nome vero??? Noi lo chiameremo Leonardo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh dai, il 99% da 2 dottori diversi mi sembra un'ottima percetuale...

    Io ero talmente convinta che lo dicevo a tutti, ho comprato delle cose rosa e con minnie e lo chiamavo sempre e solo Azzurra (nome scelto se fosse stata femminuccia!!) pensa che matta...Smiley laugh

    Ma se anche dovessero poi dirti il contrario, ti riabituerai in fretta....

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah immagino la scena!! Proprio da stadio!!! Ahahah!!! Fantastici!!! Dai non demordere che potrai sfogarti con il vestire e scarpine anche con il tuo piccolo ometto!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bellissimo topic!!!auguri!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok adesso ho capito.. che teneroooo.. ancora auguroni..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn dirmi così. .. a me sia la gine che l ecografista mi hanno detto Ke al 99 % é femmina... e noi due siamo super felici. .. spero.solo che nn si sbagliano... perché ormai.ci ho fatto l'abitudine
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo!!guarda io ti dico solo questo... alla prima volevo a tutti i costi un maschietto e taac... femminuccia,al secondo volevo altra femminuccia e invece è arrivato pisellino! Sono stra felice così non li cambierei x niente.. se avessi avuto 2 femmine penso che sarei scappata!!ahahaa auguri x tutto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh immagiono, infatti anche la gine mi ha detto che queste immagini sono abbastanza rare per una eco normale. E la foto è venuta male rispetto all'originale che mi ha dato... a casa mia sono tutti impazziti...! Si dai, speriamo nel 2° altrimenti andrà bene uguale...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello!!!lo sai che io il mio cucciolo non l ho mai visto così bene!??!? È davvero emozionante!dai che al prossimo verrà femminuccia!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, molto bello anche Ginevra, noi fosse stata femminuccia l'avremmo chiamata Azzurra.

    Ovvio, l'importante è la salute.. ma è normale avere una preferenza... io con la femminuccia sarei diventata scema appresso a scarpe, vestitini e accessori per capelli!!!! Forse è meglio il maschio va... ne va della mia salute mentale... ahahahahahahaha

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, si chiamerà Diego.... il suo papà già se lo immagina dentro uno stadio con la folla che lo acclama!!! ahahahahah

    Vabbè diciamo che io sono stata parecchio insistente nel chiedere... e di fatti poi nelle successive eco la mia gine non si è mai pronunciata.... però vabbè dai, sono esperienze anche queste!!! Smiley laugh Il papà ha esultato come fosse allo stadio. Ieri scena super comica, mi sono portata dietro mezza famiglia, mio marito, 2 sorelle e la mamma.... sembra fossero al cinema... tutti li a fissare lo schermo aspettando che il monello si facesse vedere... appena si è mostrato mio marito è saltato dalla gioia, mia sorella quasi sveniva invece.... voleva la femminuccia a tutti i costi!!! na famiglia di pazzi Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehehehe... piccoli esibizionisti!

    Tantissimi augui anche a voi!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece mi sono fatta prendere dall'euforia... ma va bene così... è comunque una gioia immensa... l'importante è che stiano bene....

    se guardi, si vedono le 2 gambine, che formano una specie di V ed in mezzo ci sono le... mmmmm....ballons con il.... mmmm.... piccolo arnese! ahahahahahhaah Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego! Come mio nipote! Bello! Ginevra! Al maschio sinceramente nn ci pensiamo, perché sia io che il papà sentono che é femmina è già in due eco mi hanno dato questa probabilità di femminuccia! Ovviamente l'importante è che sia sano/a !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo k ti abbia lasciata shockata x un attimo..robe da mandare a quel paese la o il dott che ti ha detto la sua percentuale!! Se a noi dicevano una probabile percentuale la bloccavamo subito e avremmo aspettato fino alla morfologica (e così è stato..li non poteva sbagliare!!)
    Logicamente è una gioia anke il maskietto..soprattutto x il papà magari!! Quindi è in arrivo Diego?!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello... anch'io aspetto un maschietto ed isuoi gioielli li ha mostrati fin dalla 13settimana in occasione della translucenza nucale. Anche nelle successive è sempre lì con le gambine aperte Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Io "temo" di passare la stessa cosa.. la ginecologa non l'ha vista benissimo ma mi ha detto (di non prendere x certo quello ke mi ha detto) che in base alla sua esperienza vedendo sembra una femminuccia.. quindi io cerco di non essere troppo euforica xD aspettiamo..
    Ps scusa l'ignoranza ma da dove si vede, perché non capisco l'ecografia che hai aggiunto Smiley sad io sono a 14 settimane.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino comw t capisco...comprerei d tt"-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, il nome lo abbiamo scelto ancora prima di iniziare a provarci, quando ancora era solo un pensiero e un desiderio.... si chiamerà Diego.

    Eh si, ormai non credo più alle percentuali! Smiley tongue

    Voi avete già scelto il nome?

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii! Già scelto il nome? Io sono alla 20a mi hanno confermato al 99% femmina tramite eco ma aspetto la morfologica di sabato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahah, mi sa proprio di si.... mi coccola e mi ama! Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cane sarà la tua salvezza, povera bestiola Smiley tongue
    (si scherza ehehe!)

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, me lo dicevano tutti di non illudermi ma io "me lo sentivo" (molto affidabile!!!! Smiley tongue) mi ha destabilizzata per qualche minuto, perchè non me lo aspettavo proprio... ma sono super contenta... è partito lo shoppink subitissimo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti... sono preoccupatissima, 2 umini in casa + il cane.... mi faranno diventare matta!!!!!! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahah..... il mio invece faceva il prezioso, stava li bello seduto comodo a tirarmi i pugni e con le gambe ben chiuse... alla fine la gine ha dovuto farmi l'eco interna e smuoverlo per un bel pò prima di riuscire a fargli aprire se gambine! è stato bellissimo... adesso che comincia a crescere e si riesce a vedere bene è un'emozione unica ogni volta...! 25 cm e 400 g di tutto amore e tenerezza!!!!!

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri x il tuo figlioletto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione