Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

A chi è in dolce attesa o già mamma...

Anita, il 20 Settembre 2014 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 18
Come avete scelto il trio? Ce ne così tanti..marche colori modelli..nemmeno li ricordo tutti.. ancora noi non abbiamo girato..perché sono alla nona settimana.. ma mi sono fatta un'idea perché c'è un sito con ottime offerte per i trio di tutte le marche..prezzi davvero convenienti..e penso di comprarlo li..ma conviene comprare senza provare? Avevo pensato di sceglierlo andaelo a vedere in negozio e poi pagarlo.. ma come scegliere?

18 Risposte

Ultime attività da Sara e Mattia, il 25 Settembre 2014 alle 11:17
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente sono andata per gusto estetico e praticità di chiusura... ho da sempre amato Inglesina... e così quando è stato il momento di pensare al trio...ovviamente la mia scelta è caduta su di lei... noi abbiamo scelto il modello OTUTTO DELUXE in colore sorrento ( blu e bianco ) con telaio bianco. Siamo stati su un colore neutro, così nel caso un domani dovesse arrivare un altro bimbo di sesso diverso andrebbe bene cmq...

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il trio della peg perego colore danim black: mi sono trovata bene: è maneggevole e ben fatto; dopo un anno è ancora come nuovo. Ho sfruttato sia la navicella che credo indispensabile in quanto nei primi mesi il bimbo deve stare comodo e protetto; l'ovetto è pratico, ma secondo me il bimbo non assume una posizione confortevole lì dentro, dunque lo sconsiglio per lunghi periodi e poi non ha la coperture paragambe , parapioggia etc. Fondamentale è provarlo nel bagagliaio della tua macchina! quello con la chiusura a book nella mia (lancia Y) ci sta giusto giusto!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale, la carrozzina e' stata inutile, ho usato molto l'ovetto che passa dall'attacco x sedile della macchina al supporto telaio per il passeggio. Poi dopo i sei mesi sono passata al passeggino, ma la mia bambina era più altina dei coetanei. Ho trovato molto pratico il duo peg perego, più scomodo quello della chicco, scartato anche il passeggino chiusura ombrello perché poco voluminoso ma molto lungo, non adatto a tutti i bagagliai, più versatile quello a chiusura a libro, perché rimane piatto. Devi andare per negozi e valutare di presenza, considerando bene gli ingombri aperti e chiusi e la facilita' per aprirli e chiuderli
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! Noi stiamo diventando matti su questo argomento Smiley smile ci regaleranno i port-enfants e quelli li useremo x uscire dall'ospedale e poi? Smiley xd
    Avremo due bellissime culle/ceste della Nanan x i primi mesi e stiamo studiando x il lettino..
    Le navicelle quindi forse non serviranno, gli ovetti si x la macchina.. ma x le passeggiate? .. Guarderò il Cosatto.. A noi piaceva il city select baby jogger..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio la cam e bellissimo come estetica ma fa schifo per camminare e pesante e duro cammina per conto suo nn gira facilmente devi mettere tanta forza e stanchi tanto te lo sconsiglio xke con l'Ultimo bambino ho voluto cam con strass e me ne sono pentita cmq io ho 3 figli di 10... 3.... 2 anni
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sn mamma, ma se un giorno lo diventassi x quanto riguarda il colore nn prendereia un rosa o un viola xké se farai un secondo figlio e fosse maschio dovrei rifare questa spesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta del passeggino gemellare e' ardua!! Io ero su forum proprio per mamme dei gemelli e ho appreso li importanti consigli! Guardando online mi
    Sono resa conto che i trio gemellari finivano tutti in vendita praticamente nuovi per poi passare al passeggino leggero, quindi dopo aver parlato con tante mamme ho abbandonato l'idea del trio.. Le navicelle in macchina tutte e due non entrano quindi solo per dormire a casa e li ho risolto mettendoli da subito nel lettino insieme nello stesso per qualche mese!! Per la macchina li tenevo nell'ovetto e per uscire dall'ospedale tutti e due in una carrozzina!! ( mi avevano prestato un'inglesina classica e' più grande di quelle dei trio ma i miei erano grandini quindi non l'ho praticamente usata)
    Il passeggino ho preso il Cosatto te lo consiglio e' fantastico va da 0 mesi a 15 kg si chiude a ombrello e occupa pochissimo esteticamente sono meravigliosi ha riduttore per neonati sacco per l'inverno in pile! Ora che sono più grandi l'ho sostituito con uno che sostiene fino a 24kg ! Ma non va bene dalla nascita!!
    Per qualsiasi cosa chiedi pure! Con i gemelli la parola d'ordine e' PRATICITÀ , questo e' fondamentale!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Proprio in questi gg siamo in giro x le grandi compere x i gemelli Smiley smile voi che passeggino avete?
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lodi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo..Il passeggino xò io 'ho usato tanto...e ovviamente ne avevo uno ad ombrello in macchina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due gemelli quindi non sono ferrata sui trio singoli ma posso darti dei consigli per esperienza mia e delle mie amiche!
    1) non spendere un enormità !
    La navetta ( carrozzina) si usa poco soprattutto perché nascerà con il caldo! L'ovetto idem ! Il passeggino prima o poi lo sostituirai con uno più pratico a chiusura ad ombrello!
    2) deve essere pratico quella e' la parola d'ordine pratico da chiudere e aprire!
    3) sfoderabile interamente
    4) leggero e maneggevole
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso inglesina.. E mi sono trovata benissimo! Certo non te lo regalano...
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina costa tanto è vero manil foppapedretti non mi piace proprio come modelli.. a me piacerebbe sui toni blu o marrone.. con qualche disegno tipo cucino.. o anche strass perché no.. classico e non rivoluzionario.. e della cam ne ho visti più di uno in foto che mi sono piaciuti.. però resta sempre il dubbio..perché l'estetica non è tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso foppapedretti!! Che modello hai scelto? Noi il trio Tres color ice..delle amiche me lo hanno consigliato e anche come prezzo è abbordabile rispetto agli altri (l'ho trovato in offerta!)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un negozio specializzato x bambini rocco bimbi a latina... Ho scelto così:
    Prezzo-> inglesina costa troppo quindi scartata a priori
    Comodità-> il foppapedretti l'ho trovato facile da montare e smontare, con portaoggetti sotto e alcune tasche (utili x metterci i giochini...) E "bella" e capiente borsa inclusa che da sola sta 50€
    Bellezza-> cam non mi piace, chicco non è altrettanto comodo, e poi lo volevo rosso e quello foppapedretti rispondeva a tutti i requisiti!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un mod. Elegant family nel 2012 di colore blu pagato allora 390 euro e non me ne sono pentita. E' robusto ma allo stesso tempo maneggevole quando devo smontarlo. Lo ho smontato con facilita' per lavare i tessuti ed e' in attesa di essere utilizzato di nuovo (spero presto!). Adesso che mia figlia ha 2 anni ho preso il passeggino mod. Portofino sempre cam pagato 100 euro: davvero comodo! Un consiglio: non prenderlo troppo chiaro, magari opta per un rosso, ma non grigio o bianco perché staresti sempre a lavarli!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla comodita` e prezzo... io non ho preso il trio, ma solo passeggino con l ovetto (utilissimo x l auto) della peg perego... magari prova a vedere un po in giro x negozi, anche solo x farti un idea dei tantissimi trio in circolazione..
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tilly..posso chiederti che modello è? E avere una tua recensione?! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un Cam... Ho letto le recensioni su vari siti e dopo aver visto il modello dal vivo l' ho preso nel negozio col prezzo piu' basso!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione