- Matrimonio
- Community
Noemy
Termoli, Campobasso · Da Agosto 2013
ciao a tutte mi chiamo noemy ho 24 anni scrivo dal molise e dopo sette anni di fidanzamento finalmente io e il mio compagno ci sposiamo a maggio, sono... Visualizza altro
ciao a tutte mi chiamo noemy ho 24 anni scrivo dal molise e dopo sette anni di fidanzamento finalmente io e il mio compagno ci sposiamo a maggio, sono immersa nei preparativi e mi piace prendermi cura di tutto nei minimi dettagli. Il mio abito sarà un pronovias, l'ho scelto qualche mesetto fa un po troppo in anticipo ma è stato un'amore a prima vista e poi era gia un modello della collezione 2014 quindi sono stata fortunata. Le mie nozze saranno svolte nella cattedrale della mia città, molto romantica e caratteristica avrò un bel corteo di damigelle e paggetti, sarà un matrimonio romantico dal tema Parigi la città dell'amore dove noi siamo molto legati
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Infinitamente romantico
Il racconto del mio matrimonio
Eccomi qui finalmente anche io, dopo un mese e mezzo a raccontare il giorno piu bello della mia vita che purtroppo è volato troppo in fretta! La mattina sveglia alle 5 prime...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
52Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Ragazze per chi ha fatto il bouquet di peonie volevo sapere la mattina il fioraio come ve lo ha consegnato ??? Le peonie erano chiuse o aperte??? E come è arrivato a fine serata?? Il mio fioraio mi ha...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ciao Noemy...non riesco ad inviarti msg tramite matrimonio.com-...se vuoi puoi scrivermi direttamente alla mia mail aidamantuano@yahoo.it
Ho partecipato al post di Lena
3812 giorni faHo partecipato al post di Noemy
3816 giorni faI miei video più recenti
1Amici
35Gruppi generali
Ispirazione