Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013
mi piace molto sognare e fantasticare, sono dolce e romantica
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2013
Ciao ragazze oggi ero cosi tranquilla pronta a riprendere i miei preparativi e invece alla visita ortopedica di controlllo dopo 20 giorni mi è caduta come una doccia fredda l'ortopedico mi dice che ho...

Ciao ragazze , la settimana prossima scendo al mio paese,dovrei fare un giro per i negozi per trovarte l'abiti da sposa. mi potete consigliare dove andare?foggia e provincia ho solo una settimana di...

Ciao ragazze... ho aperto tanti topic e finalmente apro quello più importante, il mio matrimonio... e ringrazio tutte per i consigli e il sostegno che mi avete dato... ecco alcune foto.

Ecco i miei inviti... dopo tanto attesa sono arrivati, li abbiamo resi un pò nostri con un piccolo particolare, e nel consegnarli ci hanno fatto i complimenti perchè piaceva a tutti!!! ora vi faccio...

Ecco -160 oggi pomeriggio sono uscita in giro con la mia dolce metà e vedete cosa ho trovato? topolino e topolina da sposi per la nostra torta ..... che ne pensate???

Ciao ragazze, che sfortuna questo fine settimana dovevo scendere in puglia per continuare ad organizzare il mio matrimonio, e invece l'altra sera sono caduta da una sedia quelle con le rotelle, a...

Ciao ragazze , oggi giorno di Santa Rita siamo andati in comune per firmare .... siamo Promessi sposi, poi il mio futuro sposo mi ha comprato una rosa e siamo andati in chiesa per farla bendire ci...

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli ho bisogno di sapere le usanze di Palermo sul matrimonio, visto che il mio ragazzo e di palermo ma lui ogni volta che affrontiamo il discorso mi dice che a...

Ciao ragazze.... anche se un periodo brutto per me per tirarmi su sono andata a fare acquisti e vedete cosa ho preso... intimo vestaglia per la mattina più ciabattine.... e poi ho trovato un paio di...

Ciao amiche .... anch'io sono a meno cento, l'ansia inizia a salire, l'emozione fa tremare la voce.... i giorni volano velocemente..... è il mio futuro marito per rilassarmi mi ha portato fuori a...

ecco la mia bomboniera semplice,e pratica: Portafoto in legno bianco con bordo floreale traforato (22x17 cm) claraluna .... inoltre comprese nel prezzo abbiamo avuto anche le partecipazioni oltre che...

Ciao ragazze è da molto che non vi scrivo, dopo tanti preventivi su tutte le parti del mondo abbiamo scelto la nostra luna di miele... mista di relax e coccole, abbiamo scelto una crociera di dieci...

ECCO QUESTO è IL MIO PORTA FEDI..... COSA NE PENSATE? IL VOSTRO COM'è?

Ciao a tutte... mi chiamo Lucia e sono nuova qui.... mi sono appena scritta e spero di fare amicizie e di trovare dei preziosi consigli per organizzare un matrimonio da favola.... dimenticavo mi sposo...