Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2013 Torino

Voi andate a ballare da sole?

Ilenia, il 30 Gennaio 2013 alle 16:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 60

Ciao ragazze, voglio sentire un vostro parere perchè tra tutte le mie amiche io sembro un extraterrestre.

Per loro è stranissimo, quasi inverosimile, che io non voglia lasciare il mio ragazzo (futuro marito) per andare a ballare da sola con loro (sottolineo il fatto che anche tutte loro sono fidanzate ma non pensano ad un futuro vero e proprio).

Voi di solito ci andate oppure la pensate cm me?

Anche a lui darebbe fastidio se io andassi, e ovviamente anche a me darebbe fastidio se ci andasse lui! Non è per mancanza di fiducia )o cmq non è la causa maggiore!). E' che tutto il tempo libero che ho lo vorrei passare con lui!

Ogni tanto esco da sola, per esempio a cena con delle amiche ma di andare a ballare proprio non mi sembra giusto nei suoi confronti!

60 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Febbraio 2013 alle 18:31
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo..anzi è meglio che deve succedere succeda prima del matrimonio e non dopo..

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi usciamo insieme ma a volte capita di uscire separati..io con le mie amiche e lui con i suoi amici e non c'è nessun problema...siamo andati anche a ballare da soli...ma non c'è problema io mi fido di lui...e anche se sono un pò gelosa...vado tranquilla intanto se deve succedere qualcosa succede ovunque!

    • Rispondi
  • Marinana
    Sposa Saggia Settembre 2013 Messina
    Marinana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...io senza di lui mi annoierei da morireeeeeeeeeeeee!!! Smiley smile Non mi sfiora nenache l'idea di volerci andare da sola!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart anche noi x fortuna.....ma conosco chi litiga ogni 3x2 x questi motivi...e appunto non la trovo una cosa normale....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....ma non dovrebbe sfiorare neanche la mente una volontà simile, da parte di entrambi.....in una coppia normale....poi, anche la normalità è un concetto ormai relativo....

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo all'antica ma siamo giovani e ne andiamo fieri!! Non amiamo le discoteche per niente!! in 27 anni due volte che ci abbiamo messo piede saranno pure assai!! siamo tornati anche presto a casa!!!ma soprattutto amiamo fare tutto insieme e questo ha creato non poche invidie tra i nostri(ormai ex) amici!!Smiley sad ci facevano passare per 'anomali' e antichi!!ma loro non capiscono come questo essere uniti ci renda felici!!!! Ci divertiamo molto insieme..lui é molto protettivo..è dolcemente protettivo e a me piace troppo!! siamo insieme da quasi dieci anni..!!! Ma come dice il mio amore ci amiamo sempre piu!!!ho pochi amici ma buoni e 'decennali' si sentiamo sempre e ogni tanto mi vedo per un drink o una passeggiata,ma sempre e solo quando lui lavora o è impegnato in palestra col padre!!! non ci penso proprio a lasciarlo a casa mentre io esco!!! Assolutamente!!! e lui lo stesso!!! Non lo trovo corretto e poi sapendo lo a casa..correrei subito da lui,non resisterei!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria&salvatore
    Sposa Abituale Settembre 2013 Caserta
    Maria&salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fiducia o no fiducia,lui non mi lascerebbe mai andare a ballare da sola ma anche viceversa!!!Non solo per la gelosia, ma anche perche siamo abituati a fare tutto insieme e anche se questo ha provocato non poco invidia, a noi non importa.Poi ho avuto brutte esperienze( tipo ''amiche'' che si gettano tra le sue braccia davanti ai miei occhiSmiley angry ) quindi figurati, non ci pensiamo proprio anzi ....Quindi non ti sentire extraterrestre!!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo una cosa, come già ho detto, non esco molto spesso con le amiche quando c'è anche lui in casa, preferisco farlo quando lui magari è di turno in ambulanza, in modo da non lasciarlo da solo a casa e non mi costa nessuna fatica anzi...però se lui mi chiedesse di stare a casa o si arrabbiasse se esco ecco, quello mi darebbe fastidio.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no no no neanche io vado da sola la penso come te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn ci vado perchè non mi piaceballare...ma se mi piacesse ci andrei...insomma..mio marito è molto "orso" ed io l'opposto...io non voglio forzare lui e lui non trattiene me. certo che se succede succede una volta al secolo...ma solo perchè di fondo sono pigrissima...

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ballare non ci vado a prescindere perchè non mi piace, lo trovo un ambiente per persone che cercano ben altro. Comunque a me è capitato di andare a qualche addio al nubilato e poi andare in discoteca, ma vi dirò una noia mortale, infatti non siamo rimaste molto. Però sia io che il mio fm quando dobbiamo uscire anche soli di problemi non ne abbiamo. Ovviamente non capita spesso perchè noi facciamo tutto insieme, però se un amico o un amica ci chiamano per fare un giro il pomeriggio o mangiare una pizza perchè non dovremmo andarci?Ogni tanto è anche bello fare delle serate diverse!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piacere sono un extraterrestre anch'io Smiley xd

    motivo di 1000 discussioni con le mie amiche ed ex amiche

    mio marito sta con me e io con lui,per il semplice motivo che siamo una famiglia e nella mia mente la famiglia e' una cosa unita, si condivide tutto anche le amicizie...

    c'è da aggiungere che la discoteca secondo me è fatta per i single... quindi niente discoteca!

    capita pero' certe occasioni dove si esce a mangiare una pizza con solo donne o solo uomini (tipo addio al nubilato o festa delle donne oppure una cena per il raduno di golfisti tutti uomini)..quello si puo' capitare,è capitato e capitera' ancora...ma occasionalmente eh! Smiley winking

    si lo so sono estremista pero' ho la fortuna che il mio amore la pensa uguale a me Smiley heart

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è spesso fuori città per lavoro per cui mi capita di essere da sola per cui avendo delle amiche che sono single mi capita di uscire con loro e a volte puo' succedere che andiamo a ballare io non ci trovo niente di male sinceramente, l'importante è il rispetto verso il proprio fm!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vado a ballare a prescindere perchè non mi piace, ma a volte vado al cinema o altrove con degli amici senza mio marito. Capita in genere quando mio marito è impegnato con i suoi amici (calcetto, gioco di ruolo, cinema "tra maschi") e quindi io cmq resterei a casa da sola, altrimenti ci piace fare le cose insieme quindi se esco con i miei amici e lui è libero viene sempre anche lui. A meno che non si organizza un'uscita ad esempio tra colleghe senza accompagnatori, in tal caso ci vado anche se lui resta a casa da solo, ma capita di rado e non su mia iniziativa, non sono un'amante delle cose tra sole donne Smiley tongue

    Cmq in generale nè a me nè a lui da "fastidio" se l'altra/o esce da sola/o con i propri amici, non ci vediamo nulla di male, però nella maggior parte dei casi ci fa piacere stare insieme, anche con i rispettivi amici.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci vado (raramente) ma c vado perchè nn bisogna mai trascurare le amicizie....

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ci vado, semplicemente non ne sento l'esigenza

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a ballare in vita mia ci sono stata una volta sola e non mi piace per niente....

    quindi se devo uscire da sola vado a farmi una passeggiata al centro commerciale con la mia amica... ma una cosa tranuqilla...come fai tu Smiley smile e sinceramente se ci fosse piaciuto ballare a entrambi, saremmo andati insieme, perchè mi darebbe fastidio vedere qualcuna che solo prova ad avvicinarsi...anche se mi fido, non mi piace...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io esco sempre da sola....(con gli amici) perchè lui è sempre al lavoro quando io sono a casa e invece quando lui è a casa io sono al lavoro. La moglie reclusa non la faccio come non facevo la fidanzata reclusa! C'è fiducia da entrambe le parti e godiamo di quei momenti in cui facciamo le cose insieme. Poi a lui non piace ballare mentre io si!!! Ovvio che da quando siamo sposati e anche prima le uscite in disco si sono ridotte o quasi annullate ma non è giusto privarsi dei divertimenti e se c'è l'occasione si organizza!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non vado a ballare, ma se mi capitasse la serata con le amiche...la farei e la faccio (anche se non vado a ballare) tranquillamente.

    Così come fa anche lui.

    Passiamo molto tempo insieme e amiamo farlo...ma trovo giusto non privarsi di altre cose quando non portano nulla di male con se'.

    Detto ciò, se tu ti senti così....fai come ti senti. Se no non ti divertiresti

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soli nn e' questione d fiducia ma solo rispetto
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sn tnt grande ho 21 anni e la penso cm la ragazza di 39 anni...xk si dv andare da soli a ballare?xk nn condividere questo momento cn il proprio futuro marito?nn sn d'accordo k se nn si va da
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2012 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto..quotissimo.

    e quelli che "da solo non ce la mando" HANNO ZERO FIDUCIA NEL PARTNERXD O SANNO,forse,che se non sotto la campana di vetro nn fa il bravoSmiley winking

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sn antica... quindi la penso come te... a parte chr ho 39 anni e in ogni età si ha uno stile di vita... nei locali ci ho anche lavorato pkè mio zio ne avev due di discoteche ma nn ci entro credo da 3 anni... io ed il mio ragazzo tranne palestraom stadio facciamo tutto insieme pkè per me il rapporto di coppia è così... nn siamo per il rapporto aperto..se dobbiamo vedere amici li vediamo tutti insieme senxa separazioni uno da una parte e uno dall'altra.... siamo una vera coppia e nn abbiamo bisogno di svaghi personali :-) poi lavoriamo molto e quando abbiamo quel pco tempo loibero vogliamo stare insieme... giusto quando lui lavora (lavora su turni quindi magari quando sono libera io lui lavora) posso vedermi 2 orette cn qualche amica per un caffè giusto per nn stare a casa ma per il resto siamo molto complici

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente non siamo x niente 2 danzatori xcui a ballare non ci andiamo neanche insieme preferiamo magnàSmiley smile cmq no non usciamo separatamente la sera se non in casi eccezionali (tipo cene aziendali, qualche cena tra amici ..).ma negli ultimi 5 anni si e no sarà capitato 4 volte....

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io non vado mai a ballare con le amiche, l'ultima volta è stato 4 anni fà per l'addio al nubilato di una mia amica che ci teneva, ma sinceramente non sono riuscita a divertirmi... non ci sarebbe nulla di male nel farlo ma non mi sento a mio agio.

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per festeggiare qualcosa dici?non so se è un amica stretta forse andrei...cm credo fm.ma cosi ad andare in discoteca una sera non credo.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mumble mumble...

    ognuno è libero di pensare e vivere come crede!

    io sono una persona molto libera, mi sono guadagnata tante cose nella vita e non mi faccio limitare da nessuno, ecco perchè ho scelto sempre persone che come me, nei limiti del rispetto, non avessero problemi di morbosità o altro!

    prima, ma anche ora che siamo sposati, ci ritagliamo i nostri spazi (più io sinceramente): palestra, uscite con amiche, discoteca, mini vacanze... senza togliere spazio alla nostra coppia e ai nostri tempi, anche perchè fare le cose insieme ci piace da matti!

    non ci vedo nulla di male e lui se vuole fa lo stesso!

    non si tratta di fiducia o meno, di gelosia o menefreghismo... ognuno gestisce il rapporto come vuole e non sia ama più o meno di chi non si vuole distaccare! una cosa è decidere poi, di propria spontanea volontà a non fare certe cose un'altra è esserne costretti in qualche modo!

    quindi nè io, per il mio verso, nè tu per l'altro, siamo extraterrestri in alcun modo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai scelto di vivere in coppia secondo me certe cose vanno ormai messe da parte, tipo la discoteca!!! Fai bene a restare col tuo fm, lascia parlare le tue amiche, tu fai la cosa giusta!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione