- Matrimonio
- Community
Valeria
Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2011
ciao sono Vale ho 25 anni e dopo 6 anni di lunga amicizia e 2 di fidanzamento io e il mio futuro marito (e migliore amico) finalmente............... ci... Visualizza altro
ciao sono Vale ho 25 anni e dopo 6 anni di lunga amicizia e 2 di fidanzamento io e il mio futuro marito (e migliore amico) finalmente............... ci sposiamo il 29 giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio sara' di sera cosi' cercheremo di immortalare tutti i nostri momenti nelle ore piu romantiche della giornata... eravamo partiti con l'idea di fare il minimo indispensabile poi siamo stati travolti anche noi dalla voglia di fare una cosa stupenda,ovviamente nelle nostre possibilita',cercheremo di rendere veramente indimenticabile quella serata... e cosi' abbiamo scelto una villa meravigliosa,un dj travolgente e una macchina da sogno,abbiamo pero' rinunciato a tante piccole cose nei 2 anni di organizzazione precedenti al big day,come è giusto che sia!unica selezione tassativa che ci siamo imposti sono gli invitati..POCHI MA BUONI..tutte quelle persone che non riteniamo veri amici quel giorno non festeggeranno con noi...vogliamo essere circondati,almeno per un giorno,solo da persone di cui possiamo fidarci. Ecco tutto questo è il nostro matrimonio. DOPO QUASI UN ANNO: Il nostro matrimonio e' stato proprio come lo volevamo,anche se abbiamo dovuto rinunciare alla nostra crociera perché abbiamo scoperto poco prima del gran giorno di aspettare un fagiolino,l'amore più immenso che si puo' provare,la nostra Gioia e' nata il 16 gennaio ed e' il più bel regalo che Dio poteva farci! In quanto regali di matrimonio le buste sono state una miseria,per fortuna nn ci avevamo contato! E per ultima cosa volevo testimoniare che la frase "per il matrimonio capirai chi sono i veri amici" e' assolutamente vera... Abbiamo scremato una cifra di parassiti e abbiamo dato più importanza alla nostra nuova famiglia che agli altri! Un in bocca al lupo a tutte le quasi sposine e alle future mamme perché il matrimonio e' una cosa meravigliosa ed essere mamma e' semplicemente indescrivibile!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
255Buongiorno ragazze stamattina mi sveglio apro il cellulare e iniziò a girare un po’ su Privalia!!!! Vado ad una sezione in cui vendono complementi per bagno e trovo questo qua...me ne innamoro...
Ciao sposineee dove farete o avete fatto la vostra anteprima di matrimonio?
Ciao ragazze apro questo topic perché ultimamente ho tanti pensieri per la testa. Mi sposo ad agosto e il mio fm vorrebbe subito provare ad avere un bimbo... È un desiderio che sento anch'io quindi...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di MartaPm
2131 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3382 giorni faHo partecipato al post di Monica
3478 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione