Ciao ragazze apro questo topic perché ultimamente ho tanti pensieri per la testa. Mi sposo ad agosto e il mio fm vorrebbe subito provare ad avere un bimbo... È un desiderio che sento anch'io quindi prima o poi, mese più mese meno, ci metteremo all'opera!
Però ultimamente e di continuo sento le storie drammatiche di coppie che non riescono ad avere figli e stanno soffrendo tantissimo. Non parlo di questo forum, ma della vita di tutti i giorni, a lavoro, in piscina, in famiglia... Insomma ho notato che è un problema molto molto frequente! Il solo pensiero mi paralizza! Penso a tutte quelle coppie che stanno soffrendo così tanto e mi sparisce il sorriso... Nessuna di loro ha mai pensato ad una eventualità di questo tipo... Ed ora stanno lottando con tutte le loro forze. Il concepimento è davvero un mistero senza fine! Mi chiedo perché quelle brave persone debbano soffrire così tanto e lo trovo così ingiusto! Una ragazza che sta passando le pene dell'inferno pur di riuscire ad avere un bimbo, mi ha detto qualche giorno fa: "se mi chiedo perché sta capitando proprio a me non trovo alcuna risposta...ma poi penso...perché a me no? Sono una persona come le altre, tutti soffrono e c'è tanta brava gente che soffre più di me". Ragazze vi giuro che stavo per piangere all'istante! Nutro profonda stima per chi affronta tutto ciò con una forza indescrivibile. Oggi volevo dedicare un pensiero a queste coppie perché mi insegnano a non lamentarsi di continuo per delle stupidaggini, a non mollare mai ed andare sempre avanti!
E voi ragazze conoscete o avete conosciuto coppie così?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui