COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Ragazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!
Ecco a voi le partecipazioni del nostro matrimonio che ne pensate...!!!!???
Ho partecipato al Topic di Maria
2792 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie