Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Ragazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!
Ecco a voi le partecipazioni del nostro matrimonio che ne pensate...!!!!???
Quando un angelo entra nella stanza, e ti accorgi che è troppo grande, troppo per te, non ti rimane che lasciarti avvolgere dalle sue ali, e lasciarti trasportare nel mondo dove lui vuole portarti....
Salve a tutte, io mi sposo a breve, ma ultimamente mi sento un pò giù. Non frantendetemi, amo alla follia il mio compagno e non lo cambierei per nulla al mondo, ma da quando ho cominciato a...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Salve ragazzi sono molto indecisa sul viaggio di nozze mi potete aiutare????
Ciao sposine che ve ne pare la pre collezione pronovias 2013???
Ciao donzelle, vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze. Chi può partecipare? - Tutte le coppie che attualmente...
Che ne pensate delle ortesie che vanno dal bianco al rosa candito, alle rose spray e peonie?
IL MIO SEGNA POSTO facile ed economico
Quale di questi abiti vi piace di più?
Salve ragazze vorrei organizzare le partecipazioni di nozze, ho già in mente il modo di come voglio impostarla e decorarla, ma non ho in mente su che tipo di carta realizzarla, apparta la carta...
Sono indecisa tra i due... voi quale dite???? pRECISO CHE SARà TENUTO DI SERA CON 100 INVITATIII *_*
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Avete delle idee per un portafedi che non sia il classico cuscino?
Ciao Ragazze.. vi presento la mia Bomboniera.....il regalo che farò agli amici e parenti che saranno presenti al mio matrimonio..... voi cosa regalerete???
Sposine e sposini ho bisogno dei vostri spassionati consigli! io e il mio fm siamo alla ricerca di una bomboniera semplice ed economica,perchè insieme vorremmo fare una pergamena solidale.. queste...
Finalmente vi presento le nostre bomboniere.......l'immagine è presa da internet perchè la gioielleria ce le sta ancora confezionando....... anche qui siamo andati sul classico, ma cercando di...
Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...
provo a creare un secondo topic perchè nell'altro faccio fatica a caricare le foto fatte dagl'invitati, scusatemi per il doppione, smack!
Salve ragazze ..voi come affrontate la questione? metterete qualcosa sulle spalle x entrare in chiesa e x la cerimonia ? io nn so ke fare
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
Ciao donzelle, gli Oscar sono vicini per cui oggi sbirciamo i modelli dell'edizione precedente. Seppur portati per un'occasione importante, potrebbero essere dei perfetti abiti da sposa. Qual è il...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciao ragazze...volevo un vostro parere...da quando convivo i miei si sono trasferiti in una casa piccina piccina e io nn voglio le mie foto di quando mi preparero' in quella casa...proprio nn mi...
Fotografi garanzie ANFM