Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Maria
4328 giorni faCiao cara come stai? Bellissime le Tue partecipazioni!
ciao Maria..è un piacere conoscerti!!!

Ho creato un post
4329 giorni faEcco a voi le partecipazioni del nostro matrimonio che ne pensate...!!!!???

Ho creato un post
4330 giorni faRagazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!

Ho ottenuto una medaglia!
4372 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Nelly
4372 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faQuando un angelo entra nella stanza, e ti accorgi che è troppo grande, troppo per te, non ti rimane che lasciarti avvolgere dalle sue ali, e lasciarti trasportare nel mondo dove lui vuole portarti. Così capirai che per lui andrai ovunque, che per lui...

Ho partecipato al post di Rita
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4372 giorni fa