Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4702 giorni fa
Ecco a voi le partecipazioni del nostro matrimonio che ne pensate...!!!!???
4702 giorni fa
Ragazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!
4744 giorni fa
Quando un angelo entra nella stanza, e ti accorgi che è troppo grande, troppo per te, non ti rimane che lasciarti avvolgere dalle sue ali, e lasciarti trasportare nel mondo dove lui vuole portarti. Così capirai che per lui andrai ovunque, che per lui...
Ho caricato una foto nel post di Antonella :-)
4804 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
4810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM