Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4702 giorni faEcco a voi le partecipazioni del nostro matrimonio che ne pensate...!!!!???
Ho creato un post
4702 giorni faRagazze viatte ento le nostre partecipazioni..... fatte interamente da me..... dopo un duro, ma passionale impegno ecco qui il risultato....... CHE NE PENSATE!!!???? UN BACIO A TUTTE VOI!!!!
Ho creato un post
4744 giorni faQuando un angelo entra nella stanza, e ti accorgi che è troppo grande, troppo per te, non ti rimane che lasciarti avvolgere dalle sue ali, e lasciarti trasportare nel mondo dove lui vuole portarti. Così capirai che per lui andrai ovunque, che per lui...
Ho creato un post
4802 giorni faSalve ragazze vorrei organizzare le partecipazioni di nozze, ho già in mente il modo di come voglio impostarla e decorarla, ma non ho in mente su che tipo di carta realizzarla, apparta la carta pergamena..... sapete consigliarmi qualk tipo di carta...
Ho creato un post
4802 giorni faSalve ragazzi sono molto indecisa sul viaggio di nozze mi potete aiutare????
Ho creato un post
4804 giorni faCiao Ragazze.. vi presento la mia Bomboniera.....il regalo che farò agli amici e parenti che saranno presenti al mio matrimonio..... voi cosa regalerete???
Ho creato un post
4806 giorni faChe ne pensate delle ortesie che vanno dal bianco al rosa candito, alle rose spray e peonie?
Fotografi garanzie ANFM